| Autore |
Discussione  |
|
James927
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
622 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 15:28:03
|
| Io la polini a banana la ho gi?, se poeta dice che il 102 va bene mi fido! Mi da fastidio vedere quei bimbetti quattordicenni con gli scooter senza fermi che vogliono farti vedere che hanno il manico pi? profondo! Io non ho molta esperienza nello smontare il motore, per? ho tanta voglia di provarci. Sinceramente non vorrei modificare i pezzi originali, ma farlo su altri per avere sempre il motore originale quando lo voglio rimontare! Riesco a fare tutto senza farmi notare dai miei? Magari tutto in un pomeriggio? Poi non ho mai lavorato sui travasi per allargarli, rischio di fare dei danni? Con gli strumenti da lavoro ho gia pratica. |
Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982) |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 15:30:54
|
PORCAMISERIA!
Ho un "cento" chiuso tre anni f? e mai montato!!! Una roba della Pinasco con campana in alluminio Polini da 23 DD, travasi e tutto lavorato come dio comanda e non s? cosa farmene!
Z?Z? lo vuole?
Te lo porto domani porcamiseria!
Leva quel tuo veloce 75 da sotto a quella Special e montaci questo "mostriciattolo" amico... TE LO REGALO!
lo s? che ti sei appena comprato una PRIMAVERA, lo s? che monti il 130, lo s?...ma anche se non mi credi, anche se lo ritieni impossibile, monta "questo" sotto alla tua special, vedrai....
....niente a che vedere con il Primavera, niente a che fare neppure con la tua RALLY!!!
Ricordi Z?Z??
Quando adolescenti montavamo vecchi cilindri sotto al vespino!