Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Bollo Vespa P 125 X 1979
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Bollo Vespa P 125 X 1979
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 14:19:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato da un rivenditore della mia citt? che si occupa di restaurare le Vespa una fiammante P 125 X bianca del 1979, seguendo i Vostri consigli prima di acquistarla ho effettuato una visura al Pra e non ci sono problemi infatti non ? stata radiata, per? al momento non posseggo ancora cdp e libretto a me intestati perch? il passaggio di propriet? ? ancora in corso e visto che il vecchio proprietario (trascrizione atto di vendita del 13/07/1998)dista oltre 600Km i documenti mi saranno inviati appena la pratica sar? terminata, comunque oggi collegandomi al sito aci per il calcola bollo mi spunta la scritta che non sono stati trovati dati nell?Archivio Regionale e nell?Archivio Unico Nazionale (SGATA) cosa significa?? Secondo me potrebbe significare che ci sono dei bolli non pagati e se poi mi viene radiata successivamente?? Chiedo consigli a voi esperti e premetto che non conosco il proprietario ma solo il venditore, grazie a tutti.

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 08/06/2007 : 21:15:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
up..
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Ruffano ...non ci venite

373 Messaggi

Inserito il - 09/06/2007 : 08:54:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
qualche dubbio c'?, comunque prova a chiedere a questo numero verde: 199 711 711.
Io lo uso per pagare il bollo per telefono, e giacch? sono al telefono con l'operatore ACI, sempre molto disponibile, chiedo un po' di notizie varie
..a dimenticavo, il sabato non ? attivo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever