| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Cittā: padova
397 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 18:24:22
|
siccome ho dvuto reimmatricolare la mia special, mi hanno dato la targa tipo nuovo(rettangolare), e quindi mi serve anche un portatarga adatto.....per? stavo pensando di metterla come alcune ET3 che vedo in giro........cio? alzata in basso e appoggiata alla carrozzeria sopra.... ma esiste un portatarga apposta o ? un fai da te?
|
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 18:26:31
|
| ma intendi sempre nella stessa postazione delle targhe classiche? |
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 19:28:37
|
Esiste....
Della proma oppure c'era di un'altra marca di cui mi sn dimenticato il nome...
Quando mi viene in mente te lo dico...
Ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 19:36:41
|
e lo si trova normalmente??
|
"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Cittā: padova
397 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 21:15:58
|
si sempre nella classica posizione....la marca forse ? UTAH o qualcosa di simile?perch? il portatarga della targa vecchia ? di quella marca..... ma tu intendi che esiste per la targa tipo ET3? |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 15:40:04
|
mi sono ricordato del nome: i portatarga rialzati X VESPA li produce la CEMOTO....
Ciao
|
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 20:24:23
|
jonpd anche io ho reimmatricolato la vespa e ho dovuto mettere il portatarga nuovo,ce n'? uno apposta x questo,ma ricordo che a me lo diedero insieme alla targa,senza che lo dovessi comprare!!cmq se lo vuoi vedere vedi le foto della mia vespa,e ti rendi conto!! cmq mettigli quello della tua vespa,senno sembrerebbe troppo una special camuffata,a me nn piacerebbe,poi se ti piace allora fa come vuoi!!! |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|