Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - portatarga per targa nuova
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 portatarga per targa nuova
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespa arancio
Prov.: Padova
Cittā: padova

397 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 18:24:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
siccome ho dvuto reimmatricolare la mia special, mi hanno dato la targa tipo nuovo(rettangolare), e quindi mi serve anche un portatarga adatto.....per? stavo pensando di metterla come alcune ET3 che vedo in giro........cio? alzata in basso e appoggiata alla carrozzeria sopra....
ma esiste un portatarga apposta o ? un fai da te?

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 18:26:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
ma intendi sempre nella stessa postazione delle targhe classiche?

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 19:28:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Esiste....

Della proma oppure c'era di un'altra marca di cui mi sn dimenticato il nome...

Quando mi viene in mente te lo dico...

Ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 19:36:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
e lo si trova normalmente??

"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a
deleted

vespa arancio

Prov.: Padova
Cittā: padova

397 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 21:15:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si sempre nella classica posizione....la marca forse ? UTAH o qualcosa di simile?perch? il portatarga della targa vecchia ? di quella marca.....
ma tu intendi che esiste per la targa tipo ET3?

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 15:40:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi sono ricordato del nome: i portatarga rialzati X VESPA li produce la CEMOTO....

Ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 20:24:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
jonpd anche io ho reimmatricolato la vespa e ho dovuto mettere il portatarga nuovo,ce n'? uno apposta x questo,ma ricordo che a me lo diedero insieme alla targa,senza che lo dovessi comprare!!cmq se lo vuoi vedere vedi le foto della mia vespa,e ti rendi conto!!
cmq mettigli quello della tua vespa,senno sembrerebbe troppo una special camuffata,a me nn piacerebbe,poi se ti piace allora fa come vuoi!!!

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever