Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 50 special scarsa compressione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 50 special scarsa compressione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nico
Utente Medio

et3
Prov.: Ancona
Cittā: Jesi

133 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 13:38:44  Mostra Profilo Invia a nico un Messaggio Privato
Devo smontare da una vespa 50 special il gruppo termico attualmente quando pigio sulla leva di avviamento noto una scarsa compressione, ma sia avvia al primo colpo, a mio parere potrebbe bastare sostituire le fasce elastiche(? un 50 originale)per avere una compressione migliore,
purtroppo non mi ? mai capitato di vagliare se ? il caso di sostituire solo le fasce o fare una rettifica, una volta smontato se posto delle foto del pistone e del cilindro e della testa, qualcuno sa darmi un suo parere?

Nico

Nico

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Cittā: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 14:01:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
certo! metti le foto

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...
Torna all'inizio della Pagina

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 14:17:09  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 50 Special

certo! metti le foto

si si cosi possiamo aiutarti

___
(°_°)

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 14:25:24  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
vai di foto

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 01:26:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
foto. comunque oltre a vedere che si accende, facci un giro e vedi come va di ripresa. cosi vedi se sono solo le fasce o il gruppo termico

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittā: Napoli

279 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 00:46:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
attento ke nn sfiata da qualke parte...prova lentamente a fare scendere la pedivella...se senti uno ffffffffffff sfiata seno foto e solo foto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever