| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittā: Napoli
84 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 15:54:18
|
|
E' possibile montare un serbatoio Maggiorato alla PX??Ammesso ke esistano o magari autocostruirseli??
|
..Non ? tanto chi 6 quanto quello che fai che ti qualifica.. |
|
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 17:55:45
|
| Non credo che ne esistano in commercio con maggiore capienza e non credo nemmeno che si possa costruire uno pi? capiente da sostituire all'originale in quanto, nel telaio del PX, non c'? lo spazio per metterlo. |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 20:51:40
|
| forse quell tipo rally, bombato.... |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 21:48:00
|
| non ti bastano 8 litri? |
 |
|
|
n/a
deleted

84 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2007 : 01:05:26
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa 125 et3
non ti bastano 8 litri?
Il fatto ? che sarebbe pi? comodo che il pieno mi durasse di pi?....senza andare 2 volte a settimana a fare il pieno. Cmq pensavo di sfruttare lo spazio vuoto tra sella e serbatoio. Insomma sfruttando quel poco di altezza che farebbe guadagnare qualke litro...kissa', questo forse ? un altro delle mie idee-progetti..  |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2007 : 14:05:47
|
| esatto, il serbatoio rally ? proprio come dici tu,,, |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2007 : 14:39:05
|
ci sono problemi di miscelatore....
il serbatoio della Rally monta solo con la sella Rally, difatti ha il telaio modificato che non tocca sotto, con sella PX non monta.
UN CONSIGLIO, anzich? modificare mezzo mondo, vai molto piano e risparmi in benzina e sicurezza, vedrai una 125 con 8 litri di benza, ti dura una settimana anche se ci giri otto ore al giorno!!!
Ma devi andare piano, fai una prova e vedrai che c'? anche pi? gusto ad andare piano!!!
Guarda che dico davvero....
E' pi? bello andare piano che non correre!
|
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

84 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2007 : 23:19:29
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
ci sono problemi di miscelatore....
il serbatoio della Rally monta solo con la sella Rally, difatti ha il telaio modificato che non tocca sotto, con sella PX non monta.
UN CONSIGLIO, anzich? modificare mezzo mondo, vai molto piano e risparmi in benzina e sicurezza, vedrai una 125 con 8 litri di benza, ti dura una settimana anche se ci giri otto ore al giorno!!!
Ma devi andare piano, fai una prova e vedrai che c'? anche pi? gusto ad andare piano!!! Guarda che dico davvero.... E' pi? bello andare piano che non correre!
Concordo con il fatto di andare piano (anche perch? non penso ke la vespa sia fatta per correre..)...io vado quasi sempre a 2 e girando per napoli che ? piena di salite..poi di km ne faccio abbastanza...con l'ultimoo pieno ho calcolato di arrivare a consumare 26km/l se non qualkosa in pi?!Secondo voi posso ancora riuscire a consumare di meno ??
PS Ank'io penso ke "Il vero motociclista/vespista ? quello che non ha mai fretta di arrivare, perch? sa che poi, quando arriva, finisce il bello?" per? a volte capita che si ha fretta.. |
 |
|
| |
Discussione  |
|