Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Le "sorelline"...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Le "sorelline"...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

saberich
Utente Medio

Specialina

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona

471 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 17:09:29  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
Presto, presto altre foto.... (non ci va la crestina sulla N????)
Ragazzi, nel restauro ho dovuto tappare i TROPPI buchi delle liste poggiapiedi sia di una che dell'altra vespa. addirittura alla N ? stato cambiato l'intero fondo! Il problema ora ? riprodurre i fori per montare le listine di gomma per la N e di alluminio e gomma per la special....avete idea di come fare? Ci sono delle misure da qualche parte dove ci si pu? basare per praticare questi fori?
Aspetto notizie....siamo bloccati da questo e dal meccanico che non si decide a finire i motori
Grazie ancora per i complimenti ragazzi ? splendido condividere una passione e tanto sudore sulla fronte!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 17:27:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Molto semplice! tu prendi i listelli nuovi o vecchi ke siano e li appoggi esattamente dove devono stare, ? semplice vedere la posizione giusta, dopo di che segni dove devono essere i buchi e li fai... io ho fatto cos? x la mia vespa ed ? andato tutto ok...

saberich
Utente Medio

Specialina

471 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 20:48:21  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
Ed ecco, come promesso, una nuova foto dei progressi delle vespette!
Si accettano critiche costruttive di ogni genere...
tenete conto che il nostro ? il primo restauro ed ? stato fatto tutto con mezzi propri...ovvero tanta passione!!

Immagine:

157,38 KB

saberich
Utente Medio

Specialina

471 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 20:59:20  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
? meglio che la prossima volta faccia le foto con una macchina seria e non con il mio cell.
Riguardando la foto non somiglia proprio al colore reale.
Per chino: il problema ? posizionare correttamente la lista centrale (quella tra il bordo esterno e il centro della vespa) non ho idea di come fare a trovare la posizione giusta. Anche perch? quelle della N sono completamente in gomma...non sar? una passeggiata montarle...
che ne dite??
nessuno ha uno schemino con le misure e le posizioni dei buchi?? (sogno??)

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 11:11:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Beh penso ke le misure sono uguali su tutti i 50, quindi sia quelle della special ke della n sono nella stessa posizione! Bisogner? ke ti metti vicino una vespa cn gi? i listelli e misuri tutto con attenzione...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever