| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 16:40:06
|
|
Salve! C'? il pk 50 s di un mio amico che non regge il minimo. Quando va sotto un tot numero di giri, nemmeno accelerando riparte. in pi? la compressione ? ridicola. E' il gruppo termico da rifare?
|
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 16:49:04
|
innanzitutto secondo me si deve fare una pulita generale al motore(tipo il carburatore),una candela anuova,e poi si vede quello che si deve fare
il tuo amico le ha fatte ste cose??poi nn ho capito quando hai detto che quando va sotto un tot numero di giri nn riparte nemmeno accellerando!da quel che ho capito io,? che quando va sotto un tot di giri si spegne e nn vuole pi? partire?? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 20:54:26
|
Le cause possono essere molteplici. Come suggerito da luigi, prima di tutto darei una bella pulita al carburatore e sostituirei la candela poi, se il problema persiste, cercherei di capire da cosa ? dovuto. Il fatto che la compressione sia bassa potrebbe essere il sintomo di qualche grippaggio, cosa che potrebbe generare il problema. Prima di intervenire sul gruppo termico per?, io proverei ad escludere carburatore e candela. |
 |
|
|
n/a
deleted

1704 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 12:31:48
|
| Gi? fatti, con il cambio candela ? migliorata |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 14:23:36
|
| la compressione ? ridicola. tira giu il motore e sicuramente trovi le fascie esaute. poi se nn regge il minimo e una bazzecola. pulisci il carburatore |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli
279 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 16:13:37
|
| attento ke nn sia magra la carburazione e hai grippato o scaldato...attento un p? cmq se la compressione ? redicola apri gli occhi per le fasce e vedi se sfiata... |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 14:30:06
|
esatto se va in moto io guarderei prima di tutto la carburazione, tira l'aria e vedi se gira regolarmente anche ai bassi ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

1704 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 17:07:30
|
| No, nulla da fare. Alle 6 apre il blocco. Vi faccio sapere da cosa ? dovuto. Cya! |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 18:16:53
|
Citazione: Messaggio inserito da WILDWOLF
No, nulla da fare. Alle 6 apre il blocco. Vi faccio sapere da cosa ? dovuto. Cya!
penso sia grassa... ma ? vero che col caldo le carburazioni si ingrassano?bho... comunque facci sapere |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 20:07:19
|
smagriscono... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

1704 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 20:13:36
|
| La carburazione gli l'ho rifatta pi? volte. Ogni volta, per accenderla, mi toccava spingerla e mettere la seconda: sulla ghiaia la ruota non si bloccava da quanta poca compressione ha! Ogni volta che cercavo di abbassare il minimo, ad un certo livello di giri non riusciva pi? a riprendersi. La porta la prox settimana. Vi far? sapere. Grazie a tutti! |
 |
|
| |
Discussione  |
|