Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Reimmatricolazione sprint veloce
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Reimmatricolazione sprint veloce
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Genova
Cittā: Genova

31 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 12:49:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti!
mi accingo a comprare una sprint veloce del 70 e l'annuncio dice questo:
"
Viene fornita senza Libretti originali e senza targa, quindi da immatricolare per utilizzo su strada . Le targhe della vespa sono state versate ? quindi possibile la messa su strada.
"
Sapendo i numeri originali di targa dopo la reimmatricolazione posso ottenere targhe nuove coi numeri originali secondo voi?

Non ho mai fatto la procedura quindi illuminatemi

Grazie

Ciao Ciao

Il buon Dio che masterizza la partita della nostra vita sapr? come assegnare l'esperienza!

n/a
deleted

Vespa et3 in rest

Prov.: Biella
Cittā: Biella

226 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 14:07:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si, ottieni la targa nuova, senza numeri vecchi, ma targa moderna tipo questa in foto, presa da ebay

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 14:08:37  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
No, ti daranno una qualsiasi targa di quelle europe, ? quasi impossibile che possano avere la stessa numerazione...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a
deleted

Prov.: Genova
Cittā: Genova

31 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 14:31:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
com cambia il valore della vespa con la targa nuova anche se ? stata ristrutturata perfettaq?
? possibile riuscirsi a far dare una targa come quella d'epoca, ovviamente riprodotta?

Il buon Dio che masterizza la partita della nostra vita sapr? come assegnare l'esperienza!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 16:20:38  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Puoi farla rifare (60 euro su ebay) ma la devi tenere solo per uso collezionistico!!!reimmatricolata la tua vespa avr? targa nuova europea...con i documenti originali vale un p? di pi?...ma vale sempre la pena riportare in vita una vespa anche se non avr? pi? targa e documenti originali!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a
deleted

Vespa et3 in rest

Prov.: Biella
Cittā: Biella

226 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 16:42:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da raborlando

Puoi farla rifare (60 euro su ebay) ma la devi tenere solo per uso collezionistico!!!reimmatricolata la tua vespa avr? targa nuova europea...con i documenti originali vale un p? di pi?...ma vale sempre la pena riportare in vita una vespa anche se non avr? pi? targa e documenti originali!!!

? quello che penso anch'io, infatti mi sono preso, tempo fa una ET3, in discasrica senza doc, da reimmatricolare

Andrea

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 12:51:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Come dice?

in ottime condizioni.....tutta originale....con targa nuova??!!

NON MI INTERESSA GRAZIE!

Roma 335463.

"Solo alcune hanno la luce di una passione il riflesso di cose vecchie e ritrovate."

VESPISTI INTEGRALISTI

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever