Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Genova
Cittā: Genova
31 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 12:49:28
|
Salve a tutti! mi accingo a comprare una sprint veloce del 70 e l'annuncio dice questo: " Viene fornita senza Libretti originali e senza targa, quindi da immatricolare per utilizzo su strada . Le targhe della vespa sono state versate ? quindi possibile la messa su strada. " Sapendo i numeri originali di targa dopo la reimmatricolazione posso ottenere targhe nuove coi numeri originali secondo voi?
Non ho mai fatto la procedura quindi illuminatemi
Grazie
Ciao Ciao
|
Il buon Dio che masterizza la partita della nostra vita sapr? come assegnare l'esperienza! |
|
n/a
deleted

Prov.: Biella
Cittā: Biella
226 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 14:07:23
|
si, ottieni la targa nuova, senza numeri vecchi, ma targa moderna tipo questa in foto, presa da ebay
 |
Andrea |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 14:08:37
|
No, ti daranno una qualsiasi targa di quelle europe, ? quasi impossibile che possano avere la stessa numerazione... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Genova
Cittā: Genova
31 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 14:31:30
|
com cambia il valore della vespa con la targa nuova anche se ? stata ristrutturata perfettaq? ? possibile riuscirsi a far dare una targa come quella d'epoca, ovviamente riprodotta?
|
Il buon Dio che masterizza la partita della nostra vita sapr? come assegnare l'esperienza! |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 16:20:38
|
Puoi farla rifare (60 euro su ebay) ma la devi tenere solo per uso collezionistico!!!reimmatricolata la tua vespa avr? targa nuova europea...con i documenti originali vale un p? di pi?...ma vale sempre la pena riportare in vita una vespa anche se non avr? pi? targa e documenti originali!!! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Biella
Cittā: Biella
226 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 16:42:04
|
Citazione: Messaggio inserito da raborlando
Puoi farla rifare (60 euro su ebay) ma la devi tenere solo per uso collezionistico!!!reimmatricolata la tua vespa avr? targa nuova europea...con i documenti originali vale un p? di pi?...ma vale sempre la pena riportare in vita una vespa anche se non avr? pi? targa e documenti originali!!!
? quello che penso anch'io, infatti mi sono preso, tempo fa una ET3, in discasrica senza doc, da reimmatricolare |
Andrea |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 12:51:09
|
Come dice?
in ottime condizioni.....tutta originale....con targa nuova??!!
NON MI INTERESSA GRAZIE!
Roma 335463.
"Solo alcune hanno la luce di una passione il riflesso di cose vecchie e ritrovate."
VESPISTI INTEGRALISTI |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|