Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Marmitta a siluro marca Faco la compro?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Marmitta a siluro marca Faco la compro?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nico
Utente Medio

et3
Prov.: Ancona
Cittā: Jesi

133 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 09:37:10  Mostra Profilo Invia a nico un Messaggio Privato
Ho visto una inserzione di vendita di questa marmitta in tutto simile esteticamente alla siluro della sito e della Piaggio ma ? compatibile con il collettore di scarico Piaggio? e le prestazioni saranno simili? so solo che costa di meno e non ha in dotazione il raccordo/tubo di scarico o collettore ma c' ? solo la marmitta, considerando le spese di spedizione e considerando che una sito la trovi a ? 60 non penso ne valga la pena.

Nico

zac74
Utente Medio

Prov.: Treviso

299 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 01:46:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zac74 Invia a zac74 un Messaggio Privato
Metti il link che la veiamo...
Torna all'inizio della Pagina

nico
Utente Medio

et3

Prov.: Ancona
Cittā: Jesi

133 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 07:48:11  Mostra Profilo Invia a nico un Messaggio Privato
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230137030285

Ciao Zac ecco il link come prezzo ? ottimo per? considera che non ti da il collettore di scarico sono ? 10 + 9,10 di spedizione e mettici che il collettore lo paghi a parte, contro l'aquisto di una sito cica ? 60.
Ma secondo te pu? essere adatta per il motore dell'ET3.

Nico

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 09:16:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
adattata all'et3 nn credo... se il tipo ke la vende dice ke ? x un 50 ci sar? un motivo! magari riesci a montarla, ma nn va bene lo stesso...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 09:48:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
manca di tubo e attacco, una SITO ? molto, molto meglio.

pugnodidadi

zac74
Utente Medio

Prov.: Treviso

299 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 00:45:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zac74 Invia a zac74 un Messaggio Privato
per questo tipo di marmitta, se e' come la sito a siluro, tra versione 50cc (meglio dire corsa corta) e la versione 125cc (meglio dire corsa lunga) la differenza sta tutta nella forma e lunghezza del collettore.
Io per esempio ho acquistato una sito a siluro per vespa special (per sbaglio,avevo letto male l'inserzione) e sulla mia et3 non andava bene...ho sostituito solo il collettore con uno per et3 ed era perfetta........
Per le prestazioni mi dispiace ma quella li non l'ho mai sentitita...visto il prezzo,se vuoi rischiare 20 euro,sarebbe da provare,al limite dopo la rivendi...

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 21:22:11  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
per quello che va la siluro, meglio spendere 10 euro che 60 per la sito

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever