| Autore |
Discussione  |
|
|
nico
Utente Medio

Prov.: Ancona
Città: Jesi
133 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2007 : 10:00:11
|
Ho una vespa 50 special del 1976 almeno sul libretto risulta questa data 20.08.1976 ed il n. del telaio ? v5b1t il colore ? biancospino ruote da 10, ho un dubbio sulle targhette posteriore ed anteriore in quanto mancano, ci sono solo i fori peraltro in diagonale, quindi potrebbero essere in corsivo, ant. "vespa 50" o " vespa"; post. "special". Su alcune foto di vespe come la mia 3m con ruote da 10 ho visto anche le targhette ultimo tipo ant. "vespa" e post. "50 special", quindi mi sorgono vari dubbi , ma i fori sono in diagonale molto evidenti parte posteriore e parte ant. quasi lineari . Alcune schede riportano la 2^ serie con scritte in corsivo ed altre con scritte lineari fondo nero ultimo tipo, per me ? un rebus se mettere "vespa 50" in corsivo o "vespa" in corsivo sull'ant. e sul post. "special" in corsivo. Gia sono in possesso delle targhette ultimo tipo con fondo nero ant. e post., mentre quelle in corsivo dovrei comprarle alla piaggio originali o non originali da un ricambista
|
Nico |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
223 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2007 : 14:02:13
|
secondo me la tua vespa ha le targhette anteriore "vespa" su sfondo nero e posteriore "50 special" sempre su sfondo nero....potresti mettere delle foto dei fori e anche della vespa...almeno potremmo capirci di pi?.... |
...ci siamo...manca poco...poi tornerò a dominare le strade...vespa's style... |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2007 : 14:43:42
|
| si, con quel numero di telaio ? sicuramente una seconda serie, quindi scritte di nuovo tipo... le scritte diagonali "vespa" e "50" davanti, "special" dietro vanno solo sulla prima serie,,,, i buchi possono essere stati rifatti,,, |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
223 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2007 : 14:44:37
|
| concordo pienamente con quanto detto da poderosa.... |
...ci siamo...manca poco...poi tornerò a dominare le strade...vespa's style... |
 |
|
|
nico
Utente Medio

Prov.: Ancona
Città: Jesi
133 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2007 : 15:29:48
|
Ciao Amedeo grazie per la consulenza ti posto le foto spero che siano chiare c'? anche quella della targa con fori originali piaggio, a me sembra che le scritte siano quelle in corsivo l'unico dubbio se sullo scudo anteriore ci vada solo la scritta "vespa" o "vespa 50" in corsivo e quindi sul retro non ho dubbi la scritta "special" naturalmente in corsivo, attendo con ansia il tuo parere.
Nico |
Nico |
 |
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2007 : 15:56:17