| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
15 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2007 : 16:24:14
|
-------------------------------------------------------------------------------- ragazzi la mia 150 vbb ha questo problema,quando il motore ? caldo (dopo aver viaggiato almeno un 10 km x intenderci)quando la spengo e poco dopo la riaccendo nn ne vuol sapere di ripartire subito!!Occorre che raffreddi un p? x ripartire a pedale,altrimenti solo ''a spinta''! Da cosa pu? dipendere??Che tipo di candela (grado termico calda o fredda)? adatta a questo modello di ormai 45 anni?Non ? che la benz verde a motore caldo perda efficacia in accensione??Vorrei fare tutte le regolazioni a orologio avrei bisogno del suo schema elettrico originale,informazioni su distanza puntine al p.m.s.,regolazione dell'anticipo(visto l'introduzione della bz verde)e chi pi? ne ha lo ringrazio di cuore!!!Ps la bobina ? esterna
|
|
|
filippocadili
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
225 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2007 : 18:42:34
|
ciao,per quanto riguarda la parte elettrica,sono un p? una capra,e mi astengo dal darti consigli ma,messa gi? cos?,credo proprio che tu abbia la candela sbagliata sulla mia VLB1 uso una NGK(non ricordo quale sigla)ma in uno dei link del forum,troverai la sigla di quella per la tua Vespa;inoltre credo che abbia dei problemi alla carburazione si ingolfa?come gira e che rumore fa il motore? facce sap |
filippo |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2007 : 18:44:49
|
| La bobina di beep..... |
pugnodidadi |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2007 : 19:21:01
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
La bobina di beep.....
non posso antro che quotare!!  Maledetta bobina!!!!  |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
n/a
deleted
15 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2007 : 00:28:29
|
vorrei proprio sapere il tipo di candela adatto a me...almeno il grado termico pi? che la marca!! La carburazione caro filippocadili mi sembra ok,ho ripulito e riguarnito il carburatore,e con un giro e mezzo di apertura della vite di regolazione(quella con la molla ,non il fine corsa!!)la candela risulta pulita agli elettrodi,e color nocciola nell'isolante!Si,poi dopo ripetuti tentativi di rimessa in moto ? facile che s'ingolfi.Il rumore ? un p? chiuso,pensavo alla marmitta vecchiotta o un p? tappata..
Poeta 6 un grande,complimenti!!!Cosa intendi x ''la bobina di beep''?? CIao a tutti grazie fatemi sapere...... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2007 : 06:34:25
|
| beep = merd...... |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)
548 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2007 : 08:06:24
|
| Cambia la marmitta e pulisci il carburazio... e la bobina.. |
..non è finita...fino a che non E' finita!!!!! ...ZANTHOM STYLE... ...YOU CAN'T BUY IT... ...YOU CAN'T SALE IT... ...YOU CAN JUST BE IT... |
 |
|
|
n/a
deleted
15 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2007 : 10:02:57
|
| e la candela????Che tipo?????? |
 |