Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Qualcuno mi pu? aiutare??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Qualcuno mi pu? aiutare??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

15 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 : 16:24:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
--------------------------------------------------------------------------------

ragazzi la mia 150 vbb ha questo problema,quando il motore ? caldo (dopo aver viaggiato almeno un 10 km x intenderci)quando la spengo e poco dopo la riaccendo nn ne vuol sapere di ripartire subito!!Occorre che raffreddi un p? x ripartire a pedale,altrimenti solo ''a spinta''! Da cosa pu? dipendere??Che tipo di candela (grado termico calda o fredda)? adatta a questo modello di ormai 45 anni?Non ? che la benz verde a motore caldo perda efficacia in accensione??Vorrei fare tutte le regolazioni a orologio avrei bisogno del suo schema elettrico originale,informazioni su distanza puntine al p.m.s.,regolazione dell'anticipo(visto l'introduzione della bz verde)e chi pi? ne ha lo ringrazio di cuore!!!Ps la bobina ? esterna

filippocadili
Utente Medio

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

225 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 : 18:42:34  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
ciao,per quanto riguarda la parte elettrica,sono un p? una capra,e mi astengo dal darti consigli
ma,messa gi? cos?,credo proprio che tu abbia la candela sbagliata
sulla mia VLB1 uso una NGK(non ricordo quale sigla)ma in uno dei link del forum,troverai la sigla di quella per la tua Vespa;inoltre credo che abbia dei problemi alla carburazione
si ingolfa?come gira e che rumore fa il motore? facce sap

filippo
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 : 18:44:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La bobina di beep.....

pugnodidadi

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 : 19:21:01  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da poeta

La bobina di beep.....

non posso antro che quotare!!
Maledetta bobina!!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

n/a
deleted

15 Messaggi

Inserito il - 30/05/2007 : 00:28:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vorrei proprio sapere il tipo di candela adatto a me...almeno il grado termico pi? che la marca!! La carburazione caro filippocadili mi sembra ok,ho ripulito e riguarnito il carburatore,e con un giro e mezzo di apertura della vite di regolazione(quella con la molla ,non il fine corsa!!)la candela risulta pulita agli elettrodi,e color nocciola nell'isolante!Si,poi dopo ripetuti tentativi di rimessa in moto ? facile che s'ingolfi.Il rumore ? un p? chiuso,pensavo alla marmitta vecchiotta o un p? tappata..

Poeta 6 un grande,complimenti!!!Cosa intendi x ''la bobina di beep''?? CIao a tutti grazie fatemi sapere......

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 30/05/2007 : 06:34:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beep = merd......

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

n/a
deleted

zaz

Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)

548 Messaggi

Inserito il - 30/05/2007 : 08:06:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cambia la marmitta e pulisci il carburazio... e la bobina..

..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!
...ZANTHOM STYLE...
...YOU CAN'T BUY IT...
...YOU CAN'T SALE IT...
...YOU CAN JUST BE IT...

n/a
deleted

15 Messaggi

Inserito il - 30/05/2007 : 10:02:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e la candela????Che tipo??????
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever