Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Quale pneumatico mi consigliate???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Quale pneumatico mi consigliate???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

capucchione
Città: napoli

153 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 23:10:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti!
devo sostituire i pneumatici della mia vespa. quali mi consigliate?
Il mio gommista mi ha consigliato i michelin? vanno bene? o c'? di meglio?
inoltre il prezzo di ogni pneumatico ? di 20,00 euro compreso il montaggio; ? un buon prezzo???
grazie e ciaooo!!!

n/a
deleted

spqr

Prov.: Roma
Città: Roma

180 Messaggi

Inserito il - 24/05/2007 : 01:01:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
guarda da gommista posso dirti che i michelin sono ottimi per la vespa per? prendi le S83 che hanno il battistrada tacchettato a differnza delle S1.si il prezzo ? ok

A rota de VESPA
Torna all'inizio della Pagina

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 24/05/2007 : 08:04:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Onorevolissimo prezzo ok e come dice specialino prendi le michelin S83!

Se hai tempo domenica mattina vatti a fare un giro sotto al ponte della FIAT, dove fanno il mercato, appena entri(10 mtetri) a sinistra ci sta uno economico che ha molte cose per i 2 ruote io li ho preso 2 ruote complete ed 1 copertone a 70?!

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

vespadan76
Utente Attivo

vespadan

Città: roma

958 Messaggi

Inserito il - 24/05/2007 : 09:35:17  Mostra Profilo Invia a vespadan76 un Messaggio Privato
michelin s 83 e non sbagli!!

vespa px150E vespa 125/63 50 special

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

788 Messaggi

Inserito il - 25/05/2007 : 15:31:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
senn? le pirelli e pieghi da morire

vespa la tua compagna fedele da sempre

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 25/05/2007 : 15:35:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la pirelli ? un'ottima gomma

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa

1111 Messaggi

Inserito il - 25/05/2007 : 15:37:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
concordo io ho ancora le pirelli originali perche sono favolose...

I love Vespa Pk

n/a
deleted

capucchione

Città: napoli

153 Messaggi

Inserito il - 25/05/2007 : 18:12:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
adesso per? mi avete messo il dubbio!!!
pirelli o michelin s83?!?!?!

n/a
deleted

spqr

180 Messaggi

Inserito il - 25/05/2007 : 21:03:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la gomma ? una scelta molto soggettiva dipende dal tipo di guida, il tipo di strade, etc. sicuramente non mi sento di obbiettare sui giudizi espressi dagli utenti a favore delle pirelli che le hanno provate.scegli cmq sempre un battistrada tacchettato(lo hanno sia michelin che pirelli) e se le camere d'aria sono gi? rappezzate sostituiscile(solo michelin:hanno le giunture pi? resistenti) e togli via la ruggine in eccesso all'interno dei cerchi.per concludere puoi montarne una e al prossimo cambio provi l'altra

A rota de VESPA

n/a
deleted

Peter

Prov.: Pistoia
Città: Quarrata

223 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 : 09:38:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
michelin s83 forever....

...ci siamo...manca poco...poi tornerò a dominare le strade...vespa's style...

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 : 10:01:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se hai questo dubbio vedi il gommista cosa ti consiglia,magari ? pur sempre un parere esperto che si trova nel settore,poi se ti dice che sono uguali valuta in base al prezzo!!!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever