Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - come si chiama e dove lo posso trovare???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 come si chiama e dove lo posso trovare???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

filippocadili
Utente Medio

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Milano

225 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 15:08:02  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
quoto specialino81;va di moda,purtroppo,caricare su un furgone la moto da rubare,e poi rompere con comodo,in un posto chiuso,lucchetti,catene,bloccadisco e ammennicoli varii
la mia Sprint Veloce ? SEMPRE legata a un palo,quando non ? in garage

filippo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Verona

279 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 22:21:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao! un paio di anni f? a Verona ho visto una vespa con uno strano attrezzo alla ruota anteriore. l'ho osservato da vicino altro non era che una "T" che passava tra le luci del mozzo/cerchio, al termine della "gamba" della T c'era un foro da 10 e relativo lucchetto. mi ? sembrato efficace e l'ho realizzato a casa, lasagna di ferro da 5 x 0,4 cm e 20 cm lunghezza del gambo.
saldatrice, trapano, seghetto, tempo 1/2 ora. valido

n/a
deleted

Cittā: parma

35 Messaggi

Inserito il - 08/06/2007 : 13:55:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Lo avevo sulla Primavera che avevo da ragazzo (ma ahime' sono passati tanti anni), era specifico per la Vespa, se non ricordo male era una lastra di ferro larga 5 o 6 cm. che si infilava tra i braccietti della sospensione e con una rotazione di 90 gradi usciva dal cerchione dalla parte opposta dove si fissava con un lucchetto.
Non credo siano quelli postati con foto, ma sinceramente non saprei dove trovarlo.
Ciao a tutti
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever