| Autore |
Discussione  |
|
filippocadili
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Milano
225 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 15:08:02
|
quoto specialino81;va di moda,purtroppo,caricare su un furgone la moto da rubare,e poi rompere con comodo,in un posto chiuso,lucchetti,catene,bloccadisco e ammennicoli varii la mia Sprint Veloce ? SEMPRE legata a un palo,quando non ? in garage |
filippo |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
279 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 22:21:10
|
ciao! un paio di anni f? a Verona ho visto una vespa con uno strano attrezzo alla ruota anteriore. l'ho osservato da vicino altro non era che una "T" che passava tra le luci del mozzo/cerchio, al termine della "gamba" della T c'era un foro da 10 e relativo lucchetto. mi ? sembrato efficace e l'ho realizzato a casa, lasagna di ferro da 5 x 0,4 cm e 20 cm lunghezza del gambo. saldatrice, trapano, seghetto, tempo 1/2 ora. valido |
 |
|
|
n/a
deleted
Cittā: parma
35 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 13:55:30
|
Lo avevo sulla Primavera che avevo da ragazzo (ma ahime' sono passati tanti anni), era specifico per la Vespa, se non ricordo male era una lastra di ferro larga 5 o 6 cm. che si infilava tra i braccietti della sospensione e con una rotazione di 90 gradi usciva dal cerchione dalla parte opposta dove si fissava con un lucchetto. Non credo siano quelli postati con foto, ma sinceramente non saprei dove trovarlo. Ciao a tutti |
 |
|
Discussione  |
|
|
|