Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Pisa
Cittā: Pisa
18 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2007 : 09:16:52
|
finalmente sono riuscito a mettere qualche foto^^.. queste sono le condizioni in cui si presenta oggi.. a parte la marmitta.. dovrete immaginarvela con una siluro.. gli adesivi sono una copertura provvisoria a "spregi" che mi sono stati fatti.. :(
Immagine:
 83,66 KB
Immagine:
 170,63 KB
Immagine:
 156,9 KB
Immagine:
 88,94 KB
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
Cittā: lonigo
45 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2007 : 14:33:13
|
bella vespa!! ma sbaglio o ti manca la scritta anteriore????? cmq ti d? un consiglio: nn cominciare a coprire tutti gli strisci con gli adesivi....molto meglio ritoccare a pennello casomaie poi tirare il tutto con un p? di pasta... ciao lele
|
Alessio accende la mia vespa con aria indifferente e per sbaglio suona il clacson...<Ma questa vespa parla!!!!> -continua a suonare- <ti giuro sembra che mi stia parlando!!!!> - ed io... - <te l'ho detto che ha un anima propria...> |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2007 : 14:50:18
|
? molto carina la tua special,cmq devi mettere la scritta anteriore,e poi mi pare che la sella nn ? originale??!!
ho un dubbio,il colore ? originale ?? |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2007 : 17:12:05
|
metti almeno la scritta anteriore.... |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2007 : 18:25:22
|
ovvio che non ? originale, mi pare tutto fuorch? a gobbetto.... complimenti cmq, molto molto gnocca |
"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pisa
Cittā: Pisa
18 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2007 : 19:22:53
|
no la sella non ? originale e nemmeno il colore.. nell'era primordiale ?ra rossa.. ma mio padre la volle ritingere ed io ?ro piccolo.. quindi.. per il momento ? cosi.. per quanto riguarda la scritta vespa davanti.. me la avranno rubata minimo 4 volte.. ora ce la saldo cosi se vogliono la scrittina devono prendersi tutta la vespa:P ciaoo |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2007 : 19:56:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Marlon Brando
no la sella non ? originale e nemmeno il colore.. nell'era primordiale ?ra rossa.. ma mio padre la volle ritingere ed io ?ro piccolo.. quindi.. per il momento ? cosi.. per quanto riguarda la scritta vespa davanti.. me la avranno rubata minimo 4 volte.. ora ce la saldo cosi se vogliono la scrittina devono prendersi tutta la vespa:P ciaoo
beh se per prendersi la scritta ti rubano la vespa vuol dire proprio che sono dei pezzenti ladri,cqm il colore ? molto bello anche se nn ? originale,(la stessa cosa vale per la sella) |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Cittā: Roma (VESPACITY)
548 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2007 : 20:11:07
|
Tuo padre aveva l'occhio lungo ...Bella la vespa blu' non originale ma F.A.V.O.L.O.S.A...non cambiare il colore... scritta originale anteriore e ...sella corta... The 80's ride for fun..
MAD ZAX.. Oltre la Vespa del Tuono |
..non č finita...fino a che non E' finita!!!!! ...ZANTHOM STYLE... ...YOU CAN'T BUY IT... ...YOU CAN'T SALE IT... ...YOU CAN JUST BE IT... |
 |
|
|
Discussione  |
|