Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - eccola qui! 50 SPECIAL
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 eccola qui! 50 SPECIAL
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

WILMA
Prov.: Pisa
Cittā: Pisa

18 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 09:16:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
finalmente sono riuscito a mettere qualche foto^^.. queste sono le condizioni in cui si presenta oggi.. a parte la marmitta.. dovrete immaginarvela con una siluro..
gli adesivi sono una copertura provvisoria a "spregi" che mi sono stati fatti.. :(

Immagine:

83,66 KB

Immagine:

170,63 KB

Immagine:

156,9 KB

Immagine:

88,94 KB

n/a
deleted

Prov.: Vicenza
Cittā: lonigo

45 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 14:33:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bella vespa!! ma sbaglio o ti manca la scritta anteriore????? cmq ti d? un consiglio: nn cominciare a coprire tutti gli strisci con gli adesivi....molto meglio ritoccare a pennello casomaie poi tirare il tutto con un p? di pasta...
ciao
lele

Alessio accende la mia vespa con aria indifferente e per sbaglio suona il clacson...<Ma questa vespa parla!!!!> -continua a suonare- <ti giuro sembra che mi stia parlando!!!!> - ed io... - <te l'ho detto che ha un anima propria...>
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 14:50:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
? molto carina la tua special,cmq devi mettere la scritta anteriore,e poi mi pare che la sella nn ? originale??!!

ho un dubbio,il colore ? originale??

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 17:12:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
metti almeno la scritta anteriore....

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 18:25:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
ovvio che non ? originale, mi pare tutto fuorch? a gobbetto....
complimenti cmq, molto molto gnocca

"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a
deleted

WILMA

Prov.: Pisa
Cittā: Pisa

18 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 19:22:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no la sella non ? originale e nemmeno il colore.. nell'era primordiale ?ra rossa.. ma mio padre la volle ritingere ed io ?ro piccolo.. quindi.. per il momento ? cosi.. per quanto riguarda la scritta vespa davanti.. me la avranno rubata minimo 4 volte.. ora ce la saldo cosi se vogliono la scrittina devono prendersi tutta la vespa:P ciaoo

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 19:56:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Marlon Brando

no la sella non ? originale e nemmeno il colore.. nell'era primordiale ?ra rossa.. ma mio padre la volle ritingere ed io ?ro piccolo.. quindi.. per il momento ? cosi.. per quanto riguarda la scritta vespa davanti.. me la avranno rubata minimo 4 volte.. ora ce la saldo cosi se vogliono la scrittina devono prendersi tutta la vespa:P ciaoo

beh se per prendersi la scritta ti rubano la vespa vuol dire proprio che sono dei pezzenti ladri,cqm il colore ? molto bello anche se nn ? originale,(la stessa cosa vale per la sella)

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

zaz

Prov.: Roma
Cittā: Roma (VESPACITY)

548 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 20:11:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Tuo padre aveva l'occhio lungo ...Bella la vespa blu' non originale ma F.A.V.O.L.O.S.A...non cambiare il colore... scritta originale anteriore e ...sella corta...
The 80's ride for fun..

MAD ZAX..
Oltre la Vespa del Tuono

..non č finita...fino a che non E' finita!!!!!
...ZANTHOM STYLE...
...YOU CAN'T BUY IT...
...YOU CAN'T SALE IT...
...YOU CAN JUST BE IT...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever