Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - accessori da mettere nel bauletto...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 accessori da mettere nel bauletto...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

DEVIL2
Prov.: Treviso
Cittā: Treviso

40 Messaggi

Inserito il - 18/05/2007 : 09:40:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, ho cercato nei forum, ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi...
Ho da poco una primavera del 77, sto ultimando le ultime sistemazioni, e tra l'altro devo decidere cosa inserire nel bauletto....
Non avendo esperienza, pensaco che voi mi sapeste dare un aiuto nel preparare il kit di emergenza, io pensavo a:
Chiave candela.
Candela di riserca
Straccetto
Carta abrasiva
Cacciavite a spacco
Chiave da 10/8
Olio per miscela + misurino.

Secondo voi serve altro???

Ciao a presto
Enrico

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/05/2007 : 10:01:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il BUON PASTORE famoso rivenditore di ricambi x vespa, vende la borsina completa di tutti i piccoli ferri originali a ?40, per?...

questa ? utile se vuoi l'originalit? ad ogni costo!

Altrimenti una piccola sacchetta di tela autocostruita con chiavi spaccate 7-8-10-11, la chiave della candela originale 11-13-21 a tubo combinata, un piccolo paio di pinze, due cacciaviti a tagli e croce medi e una candela, serve poi sempre al seguito un cavo accelleratore uno cambio e uno frizione, il barilotto morsetto di fissaggio del cavo accelleratore sempre e solo con testa esagonale e non a vite, difatti in caso di emergenza, se si rompe puoi sostituire il cavo con il solo ausilio delle pinze, e non ti serve un ulteriore cacciavite piccolo a taglio, metterei poi anche una lampada stop e una lampada faro anteriore, tutto avvolto in un bello straccio di cotone che non vibra e non graffia e serve parecchio sempre!

Volendo esagerare, siccome la Primavera non ha la ruota di scorta, potresti portare nel vano laterale oltre alla bottiglia dell'olio mix anche una camera d'aria, se fori e sei pratico puoi sostituirla al volo anche in strada, poi una anima pia che ti accompagna a gonfiarla si trova sempre!

Scegli tu ma ricorda, una vespa in ordine ed affidabile , non ha mai bisogno di attrezzi al seguito!

Certo per? se incontri una bella ragazza in panne....

AIUTARE UN ALTRO VESPISTA E' IL SECONDO DOVERE DI UN VESPISTA!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/05/2007 : 11:54:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
DIMENTICAVO!

Fai sempre attenzione a mantenere ordine e pulizia comunque nel tuo bauletto, diffatti, anche se non puoi vederlo, in quel bauletto ? nascosto il pi? raro degli accessori!

Sempre di serie su una small....

si chiama FELICITA',

evita di sciuparlo con la trascuratezza....

pugnodidadi

n/a
deleted

DEVIL2

Prov.: Treviso
Cittā: Treviso

40 Messaggi

Inserito il - 18/05/2007 : 15:26:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grande poeta... un nick non a caso... sinceramente mi hai dato dei buoni spunti anche se non credo mettero tutto ci? che i hai consigliato.. la vespa ? appena uscita da un restauro di fondo che ho fatto personalmente.. da novembre ad oggi, per dirtu l'accuratezza e la cura del particolare...
per? il fine cosra dell'acceleratore e il cavo di emergenza ? una cosa a cui non avevo pensato... (le lampadine le escluderei visto che non la uso di sera e con le vibrazioni rischierei di rovinarle anzitempo)..
Volevo far fare una cosa casareccia.. non sono per la vespa originalissima.. credo pi? nella poesia di farsi le cose in casa.... assume un valore agginto.. la personalizzazione.. la mia vespa ? unica... e tale deve rimanere.. nonsotante i ricambi gli accessori e l'aspetto si tenti di mantenerli pi? sobri e originali possibile...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever