Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - elaborazione minima
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 elaborazione minima
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

155 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 17:18:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti!

ho una vespa 4HP a cui volevo, per il momento, cambiare solo il GT, senza incasinarmi troppo con i rapporti, il parastrappi eccetera. Pensavo di metterci un 80 o un 75, dell'Olympia, che su ebay costano entrambi 75?, il che non mi sembra eccessivo. domanda uno: ? meglio il 75 6 travasi o l'80 3 travasi? inoltre, mettendo uno di questi due, dovrei cambiare anche qualcos'altro? immagino che il carburatore possa restare originale, ma penso di dover cambiare come minimo lo spillo e la candela...

ciao!

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 17:50:53  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
[quote]Messaggio inserito da wilcomir

ciao a tutti!
entrambi 75?, il che non mi sembra eccessivo. domanda uno: ? meglio il 75 6 travasi o l'80 3 travasi? inoltre, mettendo uno di questi
ciao!

CIAO....secondo me dovresti montare un 75 della dr modello base.....
nuovo lo trovi a 70 euro da un ricambista.....
lascia stare e bay.......sostituisci il getto max(maggioraro di un paio di punti)(1euro) e la candela(3euro)........

___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 21:37:17  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
il cilindro della HP pero? diverso da quello della special,L,N,R.Se vuoi montare il 75 DR base come ti dice Stefano devi cambiare pure i prigionieri e la cuffia.
Per l'HP c'? un cilindro 75 in alluminio.Potente e costoso

n/a
deleted

155 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 21:39:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il problema ? che il ricambista dalle mie parti tende ad essere estremamente caro... XD

n/a
deleted

155 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 21:40:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa 125 et3

il cilindro della HP pero? diverso da quello della special,L,N,R.Se vuoi montare il 75 DR base come ti dice Stefano devi cambiare pure i prigionieri e la cuffia.
Per l'HP c'? un cilindro 75 in alluminio.Potente e costoso

dici quello polini? in effetti costicchia... :D mi pare sui 200? ma non vorrei sbagliarmi

ciao!

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 21:47:29  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Beh 200 euro sono troppi.costera quasi la meta per un prezzo giusto

carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Cittā: Vicenza

815 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 22:34:50  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
Sinceramente io piuttosto di montare un 75 dr base lascerei il cilindro originale...

MAgari mettendo un 19 e una buona marmitta.
Ancora meglio con pignoncino pinasco.

Considera che una vespa hp 4 marce completamente originale v? pi? o meno come un'altra vespa con un 75 base.....

n/a
deleted

155 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 22:39:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh senza spendere troppo cosa potrei fare? non mi importa di avere un missile ma qualcosa che abbia comunque una buona accelerazione e magari faccia 70-80 in piano, nulla di che credo.

n/a
deleted

155 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 16:49:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
... :D io avevo pensato di cambiare il getto la candela e la marmitta, e perch? no anche il 19 ^^

carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Cittā: Vicenza

815 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 16:56:14  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da wilcomir

... :D io avevo pensato di cambiare il getto la candela e la marmitta, e perch? no anche il 19 ^^

che ? esattamente quello che ti ho consigliato io...

e poi sarebbe meglio montare il pignoncino pinasco, per allungare leggermente i rapporti.

n/a
deleted

155 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 21:45:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Carlo83

che ? esattamente quello che ti ho consigliato io...

e poi sarebbe meglio montare il pignoncino pinasco, per allungare leggermente i rapporti.

in effetti non intendevo appropriarmi della tua idea

oggi sono stato dal ricambista mi ha detto che l'80 sta sui 70? come pure la marmitta...

n/a
deleted

155 Messaggi

Inserito il - 17/05/2007 : 21:51:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
domani vado alla disfattura vedo se trovo un 19-19... secondo voi quale potrebbe essere un prezzo giusto?

ciao!

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 17/05/2007 : 21:59:46  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
usato lo puoi trovare a 20 euro.pero devi cambiare anche il collettore

n/a
deleted

155 Messaggi

Inserito il - 18/05/2007 : 06:34:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh cambiare il collettore non ? difficile anche se devo tirare gi? tutto temo... io ho quello a tre fori, guarder? se ce l'hanno :)

ciao!

n/a
deleted

155 Messaggi

Inserito il - 18/05/2007 : 17:49:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cio? ? normale che chiamo i ricambisti e mi dicono ce il 19-19 la piaggio non lo fa pi??

n/a
deleted

155 Messaggi

Inserito il - 18/05/2007 : 18:45:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dite che questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110098782356 va bene?

ciao!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever