Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Milano
Città: Milano
4 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 15:30:25
|
Ciao a tutti, domanda stupida oltrech? banale: dove cacchio trovo la candela della Vespa ET4 125? Devo cambiarla ma non la trovo, grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!!!
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 15:43:00
|
Ciao Matteo, anche se ? una domanda banale, l' ho gi? sentita in passato, evidentemente nel tuo tipo di vespa, anche una cosa cos? semplice ? diversa rispetto agli altri modelli Purtroppo non conosco la ET4 cos? come tutte le vespe non tradizionali, credo che anche la maggioranza degli iscritti non sappiano darti indicazioni, ma visto che siamo in tanti, spero qualcuno possa aiutarti
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 16:07:32
|
credo sia nello sportello in mezzo alle gambe, come nella maggioranza dei nuovi scooter,,, |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|