vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2007 : 21:25:37
|
secondo me dipende comunque dalla frizione e/o olio... se hai messo una 4 dischi ? normale..( vedi sezione Vespa fai da te nel men? di vespaforever ) oppure semplicemente ? da registrare meglio, ma comunque tute le small hanno pi? o meno questo problema, io l' ho risolo all 80% con le modifiche alle leve citate sul sito,
ma anche oggi ai semafori, ho dovuto spegnere, perch? mi si ? allentato un pelo il filo... di solito, quando va male come oggi, se vedo il rosso, senza toccare la frizione do un colpettino alla manopola per passare dalla seconda in folle in attimo |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|