| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2007 : 21:43:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Nicola Soffiato
se per ciclerio intendi getto massimo, quello lo devi regolare in base alla carburazione richiesta, non ? che pi? alto ? di numero meglio va la vespa... ciao ciao
nicola ho sbaglaito a scrivere era il gigler,cmq se lo mettessi pi? grande cosa guadagnerei???????? |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2007 : 23:57:29
|
niente. la vespa quando acceleri affoga. i cicler piu grandi si mettono se per esempio hai un motore maggiorato sotto, oppure la marmitta richiede una combustione piu ricca.e quindi o si regola in modo da aver piu benza, oppure si cambia e si mette il piu grande.
vespa 90... di che plastica parli? |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2007 : 19:48:01
|
mai possibile che da questo problema nn ne vengo a capo??!!cambiata la candela e l'olio pensavo che la vespa ora andasse bene ma dopo un paio di giorni incomincia a fare dei vuoti pazzesci(come faceva prima) ,cosi do un'occhiata al carburatore(nel mio piccolo )lo pulisco con il compressore e benzina,ma dopo una decina di km fa la stessa cosa ,cosi decido di portarla dal meccanico,pulisce il carburatore di nuovo(alcune parti che nn avevo fatto)ma mi dice che si dovrebbe cambiare proprio xch? la pulita nn basta ,cmq mi dice che posso andare avanti ,ok la porto a casa ......oggi finita di fare una parlatina con iskandar ,scendo giu metto in moto e vado a fare un giro,dopo 7 km di nuovo lo stesso problema  ,cavolo sono proprio sfortunato  ,allora ho pensato cambio il carburatore!!!voi che dite???quanto costa???visto che monto l'originale lo metto pi? grande se lo cambio???? |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 13:02:10
|
cambiare carburo e perch? ??? il carburo si cabia solo in casi di buchi impossibili da rifilettare o cose del genere perche cambiare...? |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 13:04:10
|
| se avesse delle incrostazioni troppo radicate,,, |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 16:43:56
|
Citazione: Messaggio inserito da poderosa
se avesse delle incrostazioni troppo radicate,,,
penso sia per questo motivo ,cmq quanto costa????lo metto pi? grande??? |
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 21:29:16
|
oggi penso o almeno SPERO di aver risolto il problema,ho cambiato la spinetta conica,ho messo una magneti marelli e facendo 10km nn mi ha dato problemi,oggi ne ho approfittato per andare a vedere una sella doppio-posto per la mia vespa,il negoziante ha detto che mela faceva arrivare,e con un piccolo sconticino visto che mio padre lo conosceva ,cmq appena posso vi posto le foto con la sella piatta   ragazzi dita incrociate |
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 21:50:28
|
per spinetta conica intendi lo spillo? se ? cosi. nn ti da piu problemi. a me anche ? leggermente consumato e fa un po come faceva a te luigi. ma un po.
e cmq... DITA INCORCIATE |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 22:16:32
|
| ma che caz zo centra lo spillo conico.... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 13:15:07
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
ma che caz zo centra lo spillo conico....
beh nel mio caso ? centrato |
la forza d'animo!! |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 13:46:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
ma che caz zo centra lo spillo conico....
beh nel mio caso ? centrato
    |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 13:55:49
|
scusa stefano ma che vuol dire quel punto interrogativo
cmq ho cambiato lo spillo conico xch? era un poco danneggiato |
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 20:30:46
|
torno di nuovo a postare xch? purtroppo,sfigatamente ho un latro problema ,oggi girando un po con la vespa,mi accorgo che, quando accellero la maggior delle volte va tutto bene,normale insomma,xr? altre volte mentre accellero ? come se di colpo nn accellerassi pi?,qui la vespa per pochissimi secondi nn resta accellerata,poi riprende,e va di nuovo bene,tutto alla normalit?....premetto che il carburatore ? pulitissimo,miscela precisa al 2,la benzina,candela cambiata,cosa puo essere che mi tormenta???? ps,la vespa nn fa dei vuoti |
la forza d'animo!! |
 |
|
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 21:51:39
|
potrebbe esser ke la ghigliottina nn viene su bene se hai detto ke giri la manopola e nn accellera immediatamente oppure ? il filo dell acceleratore che si sta per spezzare |
andy90 |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 10:58:06
|
ho controllato tutto ma purtroppo nn sono questi i problemi cmq ho notato che quando ? fredda,e accellero, me lo fa molto ,ma quando il motore nn ? pi? freddo, succede solo quando sono ad alti regimi con la terza ,e in pi? ultimamente mentre mi il problema di cui vi ho parlato nei precedenti post ? come se sentissi un rumore di benzina "agitata"  ma cosa puo essere?????
beh "problema insolito" ? proprio il titolo giusto |
la forza d'animo!! |
 |
|
Discussione  |
|