Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Belluno
Città: feltre
138 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 11:24:59
|
ciao volevo un consiglio sulla carburazione della mia vespa premetto che ho un motore 130 polini con carburatore dell orto da 24 ho dei proplemi xke quando la metto in moto e metto su aperto la levetta della miscela la vespa ? ingolfata fa fatica ad andare su di giri mentre quando la miscela ? chiusa va come una bomba e quando parto la vespa in prima e seconda e ingolfata e arriva ad un tot di giri e nn sale pi? cosa dite che possa essere ???? ? un problema di getto o cos'altro?? vi dico anche che qualche giorno fa ho provato a regolare lo spillo ma invano e smontando la vaschetta ho visto che il perno che tiene il galleggiante era uscito l' ho cambiato ma nn ? cambiato nulla rispondete in tanti grazie
|
il mago del tuning |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 11:35:27
|
polisci tutto il carbo, pulisci benissimo il serbatoio,che sar? sporchissimo, controlla le viti del collettore specialmente se ? il lamellare si smolla con piu facilit?! li,secondo m? ? solo sporco!! mentre per la vite dell'aria,quella laterale del 24, la devi avvitare tutta, e poi svitarla di un giro e 3/4!    
te lo dice un V E S P I S T A C E N T O T R E N S T A !! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

3834 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 11:36:25
|
C E N T O T R N T I S T A . . . . . . |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

3834 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 11:37:25
|
SONO INGOMMATO STAMATTINA!! CAVOLI!! 3 VOLTE PER SCRIVERE
C E N T O T R E N T I S T A !!!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Belluno
Città: feltre
138 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 11:43:30
|
nn ? questione di sporco xke il carburatore ? pulitissimo e il collettore dovrebbe essere avvitato xke ho portato il motore a mettere a posto neanche 400 km fa |
il mago del tuning |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

3834 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 11:59:26
|
APPUNTO!! DOPO CIRCA 500 KM AL MASSIMO, TUTTR LE VITI E I DADI SI ALLENTANO PER CAUSA DELLE VIBRAZIONI!!! POI,UNA VOLTA TIRATE,NON SI ALLENTANO PIU!! QUEL MOTORE HA SOLO IL PROBLEMA CHE TIRA UN P? DI ARIA!! |
 |
|
|
Discussione  |
|