Autore |
Discussione  |
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 15:50:24
|
con una vespa del genere, tra 2 anni se vuole circolare la deve far tornare la vespa di origine.. non possiamo conciare delle vespe cosi cavoli se tutti ristrutturiamo cosi, tra un po non vedremo piu in strada una vespa, ho meglio la rivedremo la vespa di chek ma in garage pronta per rispendere tanti bei soldini per riportarla al origine, ecco tutto concordo al 1000000 poeta. comunque goditela, finche puoi, e una signora vespa, potente e lucida, ciao |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 21:43:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Giulio.Guerri
con una vespa del genere, tra 2 anni se vuole circolare la deve far tornare la vespa di origine.. non possiamo conciare delle vespe cosi cavoli se tutti ristrutturiamo cosi, tra un po non vedremo piu in strada una vespa, ho meglio la rivedremo la vespa di chek ma in garage pronta per rispendere tanti bei soldini per riportarla al origine, ecco tutto concordo al 1000000 poeta. comunque goditela, finche puoi, e una signora vespa, potente e lucida, ciao
è sempre il solito discorso. Cos'è, per circolare, dobbiamo vietare la nostra libertà personale di rendere la vespa come piace a NOI??!!?? Io non la trovo giusta questa storia, l'asi, fmi & company che si attacchino |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 12:24:24
|
apparte il nasello e la crestina... carina dai............ bravo (se l' hai fatta tu)
per i commenti di poeta....non te la prendere dai! ... è fatto così... a lui piaccion le cose originali (anche le viti)... ... e non ha poi tutti i torti ciao a tutti |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 18:57:48
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Giulio.Guerri
con una vespa del genere, tra 2 anni se vuole circolare la deve far tornare la vespa di origine.. non possiamo conciare delle vespe cosi cavoli se tutti ristrutturiamo cosi, tra un po non vedremo piu in strada una vespa, ho meglio la rivedremo la vespa di chek ma in garage pronta per rispendere tanti bei soldini per riportarla al origine, ecco tutto concordo al 1000000 poeta. comunque goditela, finche puoi, e una signora vespa, potente e lucida, ciao
è sempre il solito discorso. Cos'è, per circolare, dobbiamo vietare la nostra libertà personale di rendere la vespa come piace a NOI??!!?? Io non la trovo giusta questa storia, l'asi, fmi & company che si attacchino [/quote] vespa90 mettiamoci con il cuore in pace e ristrutturiamo la vespa depoca come devono essere il mondo cambia e le leggi sono sempre piu dure, spero che tu capisca ciao. |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 19:47:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Giulio.Guerri
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da vespa_90
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Giulio.Guerri
è sempre il solito discorso. Cos'è, per circolare, dobbiamo vietare la nostra libertà personale di rendere la vespa come piace a NOI??!!?? Io non la trovo giusta questa storia, l'asi, fmi & company che si attacchino [/quote] vespa90 mettiamoci con il cuore in pace e ristrutturiamo la vespa depoca come devono essere il mondo cambia e le leggi sono sempre piu dure, spero che tu capisca ciao. [/quote]
no scusa la vespa la faccio come mi piace, sinceramente che vadano a fare in cùlo gli originalisti dell'ASI e FMI |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2007 : 12:20:33
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da vespa_90
è sempre il solito discorso. Cos'è, per circolare, dobbiamo vietare la nostra libertà personale di rendere la vespa come piace a NOI??!!?? Io non la trovo giusta questa storia, l'asi, fmi & company che si attacchino [/quote] vespa90 mettiamoci con il cuore in pace e ristrutturiamo la vespa depoca come devono essere il mondo cambia e le leggi sono sempre piu dure, spero che tu capisca ciao. [/quote]
no scusa la vespa la faccio come mi piace, sinceramente che vadano a fare in cùlo gli originalisti dell'ASI e FMI [/quote]be!! all' asi, e al fmi, cosa vuoi che gli importi se tu modifichi la vespa, ma sono i governi e le sue leggi, che non ti fanno circolare se non e moto storica.. e la polizia ti darà il ben venuto, ma sai, hai propio ragione.. tanto chi di queste persone che ho citato, farà il suo dovere??? nessuno.. io comunque le mie vespe le rifaccio storiche, e gli vado in cu.o.. |
 |
|
n/a
deleted

Città: Torino
13 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2007 : 03:59:31
|
Very cool Vespa! Bravo! |
 |
|
nico
Utente Medio

Prov.: Ancona
Città: Jesi
133 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2007 : 19:35:50
|
A me la tua vespa mi piace tantissimo , voglio farti i complimenti per il colore ed ha l'ispirazione agli anni 70/80 quando noi ragazzi cercavamo di emulare l' et3 con la nostra special modificata, le vespe sono belle tutte sia originali che modificate sia nel telaio che sul motore W la vespa. |
Nico |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2007 : 19:44:14
|
UNA SPECIAL:::
Ha il faro quadro...quella semplice razionale facilità di assemblaggio, una cresta cromata, il fanalino quadro con tettuccio grigio...V5A2T, V5B1T, V5B3T...è una SPECIAL nata per essere modificata!
Mai ne vidi in BLEU, tutte le vespe o quasi portarono un vestito BLEU, ma MAI la Special!
Acclamata, desiderata, sognata, elaborata, e tamarrizzata, una SPECIAL...
LA QUINTA ESSENZA DEL VESPISMO! |
pugnodidadi |
 |
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 19:37:17
|
A me piace... esteticamente molto bella. Certo non è originale ma va bene così se piace a te. Poi non so, sarà il blu e la sella bianca...... |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
franke
Utente Attivo

Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 23:43:41
|
La cosa che mi sembra veramente deprecabile sono i tamburi verniciati di nero e il cerchio lasciato color alluminio. Se posso esprimere un giudizio estetico, non da purista ovviamente, avrei verniciato anche il cerchio di nero e forse anche il volano che ne pensi? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Belluno
Città: feltre
138 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 19:44:55
|
secondo me diventerebbe troppo cupa.... cmq adesso ho apportato alcune piccole modifiche.. ho messo un paio di cerchi in acciaio cromati..... e altre cromature qua e là adesso è ancora più bella... questa primavera farò nuove foto.....     |
il mago del tuning |
 |
|
cinghiale
Utente Medio

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi
467 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 09:57:53
|
credo che a volte ci debba essere un muro fra gli intergalisti della vite a taglio al posto di quella a croce.. e l'altra parte quella che se è originale è uguale alle altre e quindi ci metto di tutto di più! a me piacciono sia le restaurate che le modificate, io in garage ne ho un paiorestaurate di cui la sprint bocciatissima da poeta che altre due modificate di cui la t5 ha raccolto pareri positivi dal medesimo poeta che è un pò la bocca della verità di questo forum io però non scaglierei sassi sul cech, in fin dei conti mica ha presentato una special restaurata, ha scritto ecco il mio bolide! e mi rendo conto che a volte sia troppo facile dire ah..l'avrei fatta così o cosà.. ma come dice un detto che gira dalle mie parti E' TROPPO FACILE FARE IL FINOCCHIO CON IL CULO DEGLI ALTRI l'ho scritto in maiuscolo non inteso come urlo ma per evidenziare il proverbio se cech ha fatto una vespa così l'ha fatta secondo il suo gusto, magari qesta vespa come altre in circolazione rispecchia il padrone con i suoi prò e i sui contro, perciò cech non cambiare nulla a meno che non piaccia a te, la vespa nella sua lunga vita si è fatta conoscere per la sua versatilità, quella di cech è una delle tante sfaccettature del mito vespa! |
 |
|
Discussione  |
|
|
|