Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ecco il mio bolide
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 ecco il mio bolide
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 15:50:24  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
con una vespa del genere, tra 2 anni se vuole circolare la deve far tornare la vespa di origine.. non possiamo conciare delle vespe cosi cavoli se tutti ristrutturiamo cosi, tra un po non vedremo piu in strada una vespa, ho meglio la rivedremo la vespa di chek ma in garage pronta per rispendere tanti bei soldini per riportarla al origine, ecco tutto concordo al 1000000 poeta. comunque goditela, finche puoi, e una signora vespa, potente e lucida, ciao
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 21:43:39  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Giulio.Guerri

con una vespa del genere, tra 2 anni se vuole circolare la deve far tornare la vespa di origine.. non possiamo conciare delle vespe cosi cavoli se tutti ristrutturiamo cosi, tra un po non vedremo piu in strada una vespa, ho meglio la rivedremo la vespa di chek ma in garage pronta per rispendere tanti bei soldini per riportarla al origine, ecco tutto concordo al 1000000 poeta. comunque goditela, finche puoi, e una signora vespa, potente e lucida, ciao

è sempre il solito discorso. Cos'è, per circolare, dobbiamo vietare la nostra libertà personale di rendere la vespa come piace a NOI??!!??
Io non la trovo giusta questa storia, l'asi, fmi & company che si attacchino

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 12:24:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
apparte il nasello e la crestina...
carina dai............ bravo (se l' hai fatta tu)

per i commenti di poeta....non te la prendere dai! ...
è fatto così...
a lui piaccion le cose originali (anche le viti)...
... e non ha poi tutti i torti
ciao a tutti

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 18:57:48  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Giulio.Guerri

è sempre il solito discorso. Cos'è, per circolare, dobbiamo vietare la nostra libertà personale di rendere la vespa come piace a NOI??!!??
[/quote] vespa90 mettiamoci con il cuore in pace e ristrutturiamo la vespa depoca come devono essere il mondo cambia e le leggi sono sempre piu dure, spero che tu capisca ciao.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 19:47:38  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Giulio.Guerri

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da vespa_90

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Giulio.Guerri

[/quote] vespa90 mettiamoci con il cuore in pace e ristrutturiamo la vespa depoca come devono essere il mondo cambia e le leggi sono sempre piu dure, spero che tu capisca ciao.
[/quote]

no scusa la vespa la faccio come mi piace, sinceramente che vadano a fare in cùlo gli originalisti dell'ASI e FMI

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 10/08/2007 : 12:20:33  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da vespa_90

[/quote]

no scusa la vespa la faccio come mi piace, sinceramente che vadano a fare in cùlo gli originalisti dell'ASI e FMI
[/quote]be!! all' asi, e al fmi, cosa vuoi che gli importi se tu modifichi la vespa, ma sono i governi e le sue leggi, che non ti fanno circolare se non e moto storica.. e la polizia ti darà il ben venuto, ma sai, hai propio ragione.. tanto chi di queste persone che ho citato, farà il suo dovere??? nessuno.. io comunque le mie vespe le rifaccio storiche, e gli vado in cu.o..

n/a
deleted

maxi

Città: Torino

13 Messaggi

Inserito il - 11/08/2007 : 03:59:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Very cool Vespa! Bravo!

nico
Utente Medio

et3

Prov.: Ancona
Città: Jesi

133 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 19:35:50  Mostra Profilo Invia a nico un Messaggio Privato
A me la tua vespa mi piace tantissimo, voglio farti i complimenti per il colore ed ha l'ispirazione agli anni 70/80 quando noi ragazzi cercavamo di emulare l' et3 con la nostra special modificata, le vespe sono belle tutte sia originali che modificate sia nel telaio che sul motore W la vespa.

Nico

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 19:44:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
UNA SPECIAL:::

Ha il faro quadro...quella semplice razionale facilità di assemblaggio, una cresta cromata, il fanalino quadro con tettuccio grigio...V5A2T, V5B1T, V5B3T...è una SPECIAL nata per essere modificata!

Mai ne vidi in BLEU, tutte le vespe o quasi portarono un vestito BLEU, ma MAI la Special!

Acclamata, desiderata, sognata, elaborata, e tamarrizzata, una SPECIAL...

LA QUINTA ESSENZA DEL VESPISMO!

pugnodidadi

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 19:37:17  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
A me piace... esteticamente molto bella. Certo non è originale ma va bene così se piace a te. Poi non so, sarà il blu e la sella bianca......

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

franke
Utente Attivo

Città: roma

621 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 23:43:41  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
La cosa che mi sembra veramente deprecabile sono i tamburi verniciati di nero e il cerchio lasciato color alluminio. Se posso esprimere un giudizio estetico, non da purista ovviamente, avrei verniciato anche il cerchio di nero e forse anche il volano che ne pensi?

n/a
deleted

my vespa

Prov.: Belluno
Città: feltre

138 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 19:44:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
secondo me diventerebbe troppo cupa.... cmq adesso ho apportato alcune piccole modifiche.. ho messo un paio di cerchi in acciaio cromati..... e altre cromature qua e là adesso è ancora più bella... questa primavera farò nuove foto.....

il mago del tuning

cinghiale
Utente Medio

cinghiale

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi

467 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 09:57:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinghiale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cinghiale Invia a cinghiale un Messaggio Privato
credo che a volte ci debba essere un muro fra gli intergalisti della vite a taglio al posto di quella a croce.. e l'altra parte quella che se è originale è uguale alle altre e quindi ci metto di tutto di più!
a me piacciono sia le restaurate che le modificate, io in garage ne ho un paiorestaurate di cui la sprint bocciatissima da poeta che altre due modificate di cui la t5 ha raccolto pareri positivi dal medesimo poeta che è un pò la bocca della verità di questo forum
io però non scaglierei sassi sul cech, in fin dei conti mica ha presentato una special restaurata, ha scritto ecco il mio bolide!
e mi rendo conto che a volte sia troppo facile dire ah..l'avrei fatta così o cosà.. ma come dice un detto che gira dalle mie parti E' TROPPO FACILE FARE IL FINOCCHIO CON IL CULO DEGLI ALTRI
l'ho scritto in maiuscolo non inteso come urlo ma per evidenziare il proverbio
se cech ha fatto una vespa così l'ha fatta secondo il suo gusto, magari qesta vespa come altre in circolazione rispecchia il padrone con i suoi prò e i sui contro, perciò cech non cambiare nulla a meno che non piaccia a te, la vespa nella sua lunga vita si è fatta conoscere per la sua versatilità, quella di cech è una delle tante sfaccettature del mito vespa!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever