Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2007 : 13:03:08
|
L'elaborazione minima ? 75, marmitta originale e carbu originale....
Se non sei disposto a mettere il 75 allora mi sa che devi tenertela cos?....
Ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 21:42:21
|
ma ultimamente un mio amico sul suo pk ha messo un pistone pi? grande e ha detto che prendeva 10km/h in pi?,a voi l'idea del pistone vi piace o no??quali sono gli effetti che puo portare il pistone ingrossato?? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 21:53:50
|
Il pistone maggiorato lo metti quando rettifichi e TEORICAMENTE aumenti la cilindrata, ma ? talmente irrilevante che 10 km/h in pi? mi sembrano una gran ca**ata.... |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 21:41:48
|
Citazione: ma ultimamente un mio amico sul suo pk ha messo un pistone pi? grande e ha detto che prendeva 10km/h in pi?,a voi l'idea del pistone vi piace o no??quali sono gli effetti che puo portare il pistone ingrossato??
quando si rettifica la canna del cilindro si allarga di qualche decimo di millimetro.cosa vuoi che cambi? |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 22:06:27
|
bah lui mi ha detto che con il pistone pi? grande la vespa gli prende un 10 orari in pi?,saranno cazzate, mah chissa...  |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 22:13:46
|
Citazione: Messaggio inserito da ComiVespa
Il pistone maggiorato lo metti quando rettifichi e TEORICAMENTE aumenti la cilindrata, ma ? talmente irrilevante che 10 km/h in pi? mi sembrano una gran ca**ata....
giusto!!  |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 21:00:24
|
si ma sull'HP non puoi rettificare l'originale perch? di alluminio |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 16:17:29
|
magari non ti dice ca**ate, ? solo che intendeva pistone + grande perch? ha messo cilindro elaborato e quindi pi? largo... se poi ti ha detto che sul cilindro originale ha montato un pistone pi? grande che gli da 10 Km/h in+ allora c'? proprio da ridere...
|
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 16:40:02
|
glielo devo chiedere meglio |
la forza d'animo!! |
 |
|
Discussione  |
|