allora,se li vuoi mettere in una tua risposta nn devi fare risposta veloce(in basso),ma devi fare rispondi(quell in alto a destra)e quindi ti uscir? l'apposita pagina,dove ti comparir? uno spazio bianco dove vai a scrivere,sotto a quello spazio c'? allega filespero di essere stato chiaro
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!!
n/a
deleted
Città: napoli
153 Messaggi
Inserito il - 26/05/2007 : 12:06:40
ma smontando il cerchione e spingendo l'antifurto verso l'interno credop che si riesca a sfilare...o almeno credo!!! ma perch? una bella catena che passa tra l'ammortizzatore e la forcina e poi sotto il pedale del freno posteriore non va bene? perch? la catena consigliate di passarla sotto la pedana e non tra lo spazio dell'ammortizzatore e la forcina????
inoltre web hai il cerchione ( la parte centrale che rimane attaccata alla vespa e non quello della ruota ) pulitissimo... il mio invece ? pieno di incrostazioni...sai come posso pulirlo???? grazieee!!!
n/a
deleted
Prov.: Caserta
4286 Messaggi
Inserito il - 26/05/2007 : 12:24:10
beh penso che consigliano di attaccare la catena sotto al pedale xch? pi? difficile da togliere,cmq questo bloccaruota in realt? ? una ca**ata???scusa webspaghetti ma quanto l'hai pagato???xch? io ho la catena ma mi scoccio di metterla xch? ci vuole tempo ed ? poco pratica!!!dalle foto mi sembra di capire che questo bloccaruota ? facile da mettere o no??
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!!
n/a
deleted
Città: Roma
75 Messaggi
Inserito il - 26/05/2007 : 13:02:37
Sar? pi? lento, ma non ho mai capito come far passare la catena sotto il pedale del freno....a me non passa
n/a
deleted
Città: napoli
153 Messaggi
Inserito il - 26/05/2007 : 13:12:36
forse la tua catena ? troppo doppia!!! ma falla passare tra l'ammortizzatore e la forcina e poi la attacchi ad un palo. per prenderla devono solo smontare lo sterzo e sfilare la canna dello sterzo e metterne una nuova o devono rompere la catena o il lucchetto!!!
n/a
deleted
20 Messaggi
Inserito il - 26/05/2007 : 16:35:55
Anzitutto credo che non esista un antifurto che possa impedire che un mezzo possa essere portato via. Ogni antifurto per? deve fare in modo da rendere pi? difficile l'operazione di furto, e rallentare il malentizionato. Certamente qualsiasi antifurto scoraggia il ladro occasionale poco esperto, soprattutto di giorno e in luoghi affollati ( non entriamo in discorso: "s? ma dove abito io mi hanno rubato l'elefante di giorno e nessuno ha visto niente " o " in quella provincia mi han ciulato i calzini senza togliermi le scarpe". Ma per un ladro intenzionato, motivato e che ha premedidato il furto della vespa... la soluzione non c'?, se non quella di non lasciare incustodita la propria vespa. In risposta ad onorevolissimo: non so se tu abbia ragione. smontando il cerchio, smontando qui, smontando l?, la vespa si riesce a portar via; ma rientriamo nel discorso del ladro professionista che ha gi? premedidato il tutto ( in quanto dovrebbe venire con le chiavi per i bulloni). Per? abbiamo ottenuto lo scopo di rallentare queste operazioni... nel mio caso dovrebbe operare in pieno giorno e in zona affollata. Comunque ho provato a sfilar via l'antifurto senza manomettere la ruota e il cerchione e risultato: non ci passa, quindi non si sfila. In risposta a Luigi: la praticit? di questo oggetto ? inopinabile, 2 secondi e si monta, altrettanti per smontarlo. Non so quanto per scassinarlo, ma non ci tengo a scoprirlo. In conclusione ritengo di poter affermare che: l'unica vespa al sicuro ? la vespa che sta vicino al suo padrone. L'unico computer al sicuro ? un computer spento.
In risposta a onorevolissimo: cerchio pulito. Beh, credo che anche tu se vai a farti una foto tessera, una sbarbata e una pettinata te la fai. Anche la mia vespa ? egocentrica, prima delle foto ha voluto una leggera ripulita. Ingredienti per un cerchio pulito: sgrassante (chante clair, svelto piatti, nelsen), olio di gomito, dita sottili, qualche cotton fiok, tanta pazienza, acqua pulita per il risciacquo, niente centrifuga, asciugare con panno. lasciare riposare in frigo....guarnire il piatto, servire freddo. Si consiglia per accompagnare il tutto un chianti del 83 con contorno di fave... mfmfmfmfm fmfmf mfmfmf (hannibal lecter)
n/a
deleted
20 Messaggi
Inserito il - 26/05/2007 : 17:09:58
Citazione:Messaggio inserito da Francy88
quanto l'hai pagato quell'aggeggio? e dove l'hai trovato?
Una quarantina di euri, in un centro piaggio.
n/a
deleted
Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi
Inserito il - 26/05/2007 : 19:42:52
a me questo aggeggino lo hanno sconsigliato... certo ? sempre meglio di niente, ma un mio amico ha fatto un foro di raggio 5mm nel cerchione e gli fa passare un bel lucchetto...
il discorso ? semplice,,, questi metodi sono tutti piu o meno validi per fermare il ladro occasionale, se invece uno "punta" la tua vespa non c'? catenaccio che tenga...