nuovo problema.. oggi dopo scuola prendo la vespa dal posteggio faccio pochi metri mi fermo la metto sul cavalletto e mi accorgo che ? molto instabile...guardo meglio e mi accorgo che si ? piegata molto una delle due "gambe"... ho pensato di approfittarne per sostituirlo e mettere quello da sedici al posto di quello da venti... a questo punto la mia domanda ?: devo ovviamente cambiare anche le staffe? la molla? grazie ciao
ragazzi mi sono accorto che da un po di tempo a questa parte quando tolgo il cavaletto sbatte violentemente contro la pedana ....? normale?se nn ? normale sbattendo fortino contro la pedana potrebbe causare danno
scusami poderosa per aver chiesto una mia cosa nella tua discussione
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
Aiutano anche due feltrini del tipo quelli delle gambe delle sedie....
pugnodidadi
n/a
deleted
Prov.: Caserta
4286 Messaggi
Inserito il - 13/03/2007 : 13:06:25
Citazione:Messaggio inserito da poeta
Aiutano anche due feltrini del tipo quelli delle gambe delle sedie....
poeta mi devi scusare ma nn ho capito la tua risposta
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
poeta mi devi scusare ma nn ho capito la tua risposta
penso dicesse di mettere due feltrini sotto la pedana nei punti in cui sbatte il cavalletto..
n/a
deleted
4286 Messaggi
Inserito il - 13/03/2007 : 17:17:11
ah ho capito per? se diceva questo nn penso che lo far?.....ma cmq siamo sicuri che sbattendo forte contro la pedana a lungo andare nn mi causa problemi indesiderati perch? nn ne voglio avere.....ma cmq solo la mia vespa fa questo?
dipende,di quattro che ne abbiamo in famiglia se prendi il px nuovo non sbatte ma quelle pi? vecchie(2 special e una rally) sbattono...per i problemi non so..
Avete sicuramente notato che le pedane delle vespe small sono quasi tutte rovinate nella parte posteriore, secondo voi perch?? Ve lo dico io: il cavalletto batte oggi, batte domani, batte dopodomani e piano piano inizia a scorticare la vernice nel punto in cui batte fino a toglierla completamente. Poi col tempo la lamiera nuda viene attaccata dalla ruggine e marcisce. Come suggerito da poeta, che quoto pienamente, attaccando due feltrini sotto le pedane in corrispondenza del punto di battuta del cavalletto e con un po di attenzione quando si toglie la vespa dal cavalletto, si evita che col tempo si possa verificare questo grave inconveniente.
n/a
deleted
4286 Messaggi
Inserito il - 13/03/2007 : 21:06:57
beh magari provo prima per un certo periodo ad accompagnare il cavalletto con il piedepoi se vedo che nn vado bene allora prender? in considerazione l'idea dei feltrini
si i feltrini possono aiutare, io ho parzialmente risolto il problema cos?,....ogni tanto li cambi..... un latro consiglio: se le scarpette in gomma sono rovinate cambiale