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Prov.: Pordenone
Città: zoppola
126 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 21:55:23
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dopo il famosissimo e potentissimo M1, sempre dalla collaborazione zirri-quattrini sono nati questi pezzi, da far lucidare gli occhi:
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M1 lamellare al cilindro: per vespa special-et3-pk-aperacing, con aspiazione lamellare, cinque travasi. Fuso in conchiglia in alluminio con riporto nichel silicio. Pistone montafascia. Testa fusa in conchiglia con effetto squish.
ed inoltre frizione e marmitta dedicata:
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questa frizione, chiamata M2,completa per special-et3-pk-aperacing ? fornita con due molle di carico diverso: una ottimale e una extra
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M3XC Marmitta per corsa dedicata ai kit M1lamellare e M1lamellare/H20 in acciaio decappato 8 decimi realizzata in sette coni montaggio dritto
ed infine, un M1 a liquido     !!!
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M1lamellare/H20 stesse caratteristiche dell' M1lamellare con raffreddamento a liquido.
Sulle caratteristiche e prestazioni di questi kit non si conosce ancora niente, a parte il prezzo dell' M1lamellare: 460 euriii!!!!!    
secondo me, il Quattro dovrebbe fare un progettino per gli alberi, e poi finalmente anche i prototipi sentiranno il fiato delle piccole vespette derivate  
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se vedi la paletta apri a manetta (con la vespetta!!!) |
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Prov.: Pordenone
Città: zoppola
126 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 22:01:28
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dimenticavo, con questi kit si possono abbinare anche degli impianti di alimentazioni:
M10 pacco lamellare e collettore di aspirazione DIAM. 26 per montaggio dritto su M1L/H20
M11 pacco lamellare e collettore di aspirazione DIAM. 30 per montaggio dritto su M1L/H20
M12 pacco lamellare e collettore di aspirazione DIAM 34 per montaggio dritto su M1L/H20
M26 carburatore tarato per M1L e M1L/H2O DIAM. 26
M30 carburatore tarato per M1L e M1L/H2O DIAM. 30
M34 carburatore tarato per M1L e M1L/H2O DIAM. 34
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se vedi la paletta apri a manetta (con la vespetta!!!) |
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Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
541 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 22:54:58
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"se vedi la paletta e apri a manetta"..con quel kit fai prima a consegnarti almeno non ti fai male cappottandoti..l'unica speranza che hai per non ammazzarti ? essere di brutto sottocoppia o avere al posteriore le barre con le rotelline stile dragster.. |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
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carlo83
Utente Attivo
  

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 08:43:59
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Questi cilindri non hanno il traversino allo scarico, ma in compenso hanno i due booster. Ecco finalmente svelata la mia futura espansione "top secret".... Anche se ora sto seriamente pensando di montare l'M1L...... |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 11:10:32
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Quanti soldi per ste "due palle" di large!!!
Al pi? presto il mio ritorno all'unico vero primo amore...la Special, e un M1 appena trovo i soldi, appena termino qualcuno dei restauri in corso, mi son proprio rotto di spendere centinaia di euro per un GTR o una Sprint che poi fanno 90 all'ora!
si son belle, certo, ma il mio cuore ? sotto ad un piccolo telaio a faro quadro, spero a settembre di fare "l'acquisto" e costruire la piccola derivata di serie da 120 Km/h!!!
Follia?
S?, pura follia, lo ammetto, ma una Special ? l'inno alla follia!
VESPASURF |
pugnodidadi |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 19:46:30
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eh si questi kit sono mostuosi, finalmente si pu? mandare del tutto in pensione il vecchio caro MR2000..... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 21:42:55
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Ma la frizione ha due molle? |
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carlo83
Utente Attivo
  

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 10:35:44
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Zirri mi ha risposto:
"M1L kit completo di collettore e lamelle euro 380.00 M2 frizione speciale euro 120.00 M3XC marmitta euro 280.00 M1L/h2o kit raffr. a liquido completo di collettore e lamelle euro 620.00 M10 collettore e lamelle diam. 26 euro 80.00 M11 " " " 30 euro 80.00 M12 " " " 34 euro 80.00 M26 carburatore tarato diam 26 euro 120.00 M30 " " " 30 euro 140.00 M34 " " " 34 euro 160.00 e ora rispondo ai suoi quesiti: - i nuovi kit M1L e M1L/h2o non hanno il traversino ma i booster.
- la M3XC non e' in acciaio inox e non si monta su HP e PK perche' e' nata per vespa special.
- i collettori sono fatti per scocca special - ET3 - primavera
- le prestazioni certe le dichiarero' appena finite le ultime prove che sono ancora in corso e verranno supportate dai grafici delle prove al banco."
M*rda! Mi vengono subito in mente due modifiche per adattare la marmitta: tagliare la lamiera e spostare in avanti l'ammortizzatore, dando l'inclinazione come su special e company. Ovviamente modifiche che non far? mai sulla mia HP. Vabb? per il collettore il discorso ? gi? diverso...
Comunque praticamente l'M1L costa 300 neuri.. 300 + 80 di collettore.... niente male! |
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