Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ...Consumo eccessivo...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 ...Consumo eccessivo...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari


15 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 15:12:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vespa 150 del 1964? Assenzio anche io!!

Ma il foro che hai indicato sul filtro nn ? la sede della vite di regolazione del fine corsa della valvola dell'acceleratore?? Secondo me andrebbe tappato il foro tutto a destra (e il foro laterale del carburatore lato bobina,dove giace la vite di regolazione aria-miscela)...
Torna all'inizio della Pagina

stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 11:29:34  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
[quote]Messaggio inserito da vespa 125 et3

Alla fine la vespa va su di giri perche quando finisce la benzina entra molta piu aria e va.Il fatto che consuma un casino forse ? dovuto al getto cosi grande
no no no...
io non penso cosi...
ma scusa,io ho in getto del 128 e non ho questi problemi....
prova a vedere se non perde benzina piuttosto,cambia le guarnizioni e pulisci bene il filtro con benzina pulita come anche tutto il carburo....metti un getto + piccolo,partendo circa da un 79 e vedi


___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina

stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 11:31:16  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da poeta

dovrebbe afre i 20 km/lt di media....


esatto, penso sui 15-20 per? dipende anche dall'uso delle marce,dalle condizioni della strada e della ciclistica


___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa 150 1964

Prov.: Cagliari


196 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 17:03:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vbb2t1964

Vespa 150 del 1964? Assenzio anche io!!

Ma il foro che hai indicato sul filtro nn ? la sede della vite di regolazione del fine corsa della valvola dell'acceleratore?? Secondo me andrebbe tappato il foro tutto a destra (e il foro laterale del carburatore lato bobina,dove giace la vite di regolazione aria-miscela)...



si qllo, magari va sigillato con una guarnizione...

tutto a destra in che senso? negli negli altri fori passano le viti x tenere il filtro...

puoi indicarlo?

Vespa 150 del 1964...:( :( missā che la vendo e mi compro un plastichino 50ino
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever