Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Finalmente eccovi la mia px 2011 anniversario 200!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Finalmente eccovi la mia px 2011 anniversario 200!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania


3998 Messaggi


Inserito il - 27/12/2014 : 17:30:53  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
visto che la Piaggio il 200 non lo produce più da una vita... Me lo sono fatto da me! Ho comprato questo px 150 anniversario che aveva la bellezza di 300 chilometri... E l'ho fatto 200! ovviamente un malato marmittaro come me non poteva che corredarlo di una marmitta particolare... Una megadella con corpo rosso e collettore e finale cromati la Vespa ce l'ho da quest'estate e la marmitta già da un mese buono, e finalmente ho trovato il tempo di presentarvi il tutto.


Immagine:

352,65 KB

Immagine:

218,86 KB

Immagine:

257,97 KB

Immagine:

255,18 KB

Immagine:

226,35 KB

Immagine:

233,75 KB

Immagine:

214,9 KB

Immagine:

231,26 KB

Immagine:

188,73 KB

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!
___________

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
_______________

Ciao, Oscar

grandeveget
Moderatore

Vegèta


Regione: Sicilia
Città: Catania


3998 Messaggi

Inserito il - 27/12/2014 : 18:01:32  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Uffa non mi carica correttamente le immagini

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!
___________

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
_______________

Ciao, Oscar
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 27/12/2014 : 19:59:22  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
non vedo l ora di vederla oscar


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 27/12/2014 : 22:08:12  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Oscar risolvi vogliamo ammirarla

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 27/12/2014 : 22:52:23  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato

Torna all'inizio della Pagina

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi


4559 Messaggi

Inserito il - 27/12/2014 : 23:02:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
proprio adesso che sto partendo il forum crea problemi....
cerco di risolverli, o dirvi come fare....
"torno subito"

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -


Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...


La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
Torna all'inizio della Pagina

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi


4559 Messaggi

Inserito il - 27/12/2014 : 23:17:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
trovato il problema e risolto:
ancora una volta il problema è dovuto al nome del file non ammesso, perchè contiene parentesi

ecco ad esempio il percorso di uno dei file che hai caricato:
/vespaforever.net/public/Data/grandeveget/20141227172838_IMG_20141130_072151(2).jpg
ho corretto il tuo post, eliminando le parentesi,
/vespaforever.net/public/Data/grandeveget/20141227172838_IMG_20141130_072151.jpg
stessa cosa ho fatto sul server

mi raccomando sempre di dare nomi semplici e privi di caratteri speciali, come ad esempio le parentesi

adesso parto per un lungo viaggio...
buona notte a tutti

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -


Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...


La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 27/12/2014 : 23:18:39  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
bella oscar complimenti.

Torna all'inizio della Pagina

mauyblade
Utente Senior

PK_2


Regione: Lombardia
Città: Lecco


1153 Messaggi

Inserito il - 27/12/2014 : 23:56:50  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato
Lavoro di fino... complimentoni!
hai messo anche la targhetta del 200. bellissima

PS
esiste ancora la AMAR?

ciauu


@home

Save The Children and The Planet, They are our Future!


- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2;
- [1989-91]Honda NSR125F 1988;
- [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4;
- [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5;
- [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri);
- [1999-05]Honda CBR929RR;

- [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4;

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;


...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 28/12/2014 : 08:43:00  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bella, bella Oscar complimenti a me il px in chiave moderna è sempre piaciuto


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

grandeveget
Moderatore

Vegèta


Regione: Sicilia
Città: Catania


3998 Messaggi

Inserito il - 28/12/2014 : 09:37:37  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
grazie mille Gian, e scusa per l'inconveniente, ho caricato le foto direttamente dal tablet che me le aveva chiamate così quelle foto.
grazie a tutti ragazzi! sì, l'Amar esiste ancora! e la marmittozza vi piace?

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!
___________

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
_______________

Ciao, Oscar
Torna all'inizio della Pagina

mauyblade
Utente Senior

PK_2


Regione: Lombardia
Città: Lecco


1153 Messaggi

Inserito il - 28/12/2014 : 10:54:35  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato
La "marmittozza" piace molto, è la chicca di quella vespa.
Ma raccontaci qualcosa in più.
Come hai allestito il motore? non penso che hai messo "solo" cilindro 200 e marmitta...

bella comunque!
ciauu


@home

Save The Children and The Planet, They are our Future!


- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2;
- [1989-91]Honda NSR125F 1988;
- [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4;
- [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5;
- [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri);
- [1999-05]Honda CBR929RR;

- [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4;

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;


...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719
Torna all'inizio della Pagina

greenpx
Utente Medio

p125x


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


490 Messaggi

Inserito il - 28/12/2014 : 17:23:11  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
Bellissima tutta ma la Megadella è un delirio
Bello anche il parabrezza, mi dici se e quanto ripara

TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!!
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 28/12/2014 : 19:43:17  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Oscar i miei più sentiti complimenti La marmitta è fantastica, e quel cupolino parabrezza mi piace da matti vorrei montarlo anche io sulla mia vecchia p125x, costa molto?

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

grandeveget
Moderatore

Vegèta


Regione: Sicilia
Città: Catania


3998 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 18:08:48  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
mauyblade ha scritto:

La "marmittozza" piace molto, è la chicca di quella vespa.
Ma raccontaci qualcosa in più.
Come hai allestito il motore? non penso che hai messo "solo" cilindro 200 e marmitta...

bella comunque!
ciauu




Allora...

- 210 Polini in alluminio con travasi allargati per pescare benzina anche dai travasi originali dei carter 200 che normalmente restano parzialmente o totalmente occlusi dal cilindro stesso.

- albero Polini corsa 57. Purtroppo è risultato un po' troppo ritardato dando piccoli problemi di imbrodamento ai bassi regimi se spalanco il gas e con una certa propensione del motore a girare altino piuttosto che essere un trattore in basso come dovrebbe. la coppia comunque non manca.

- travasi carter ovviamente raccordati al cilindro, valvola non allungata e non allargata ma semplicemente corretta per quel che riguarda la trapanata selvaggia di fabbrica.

- si 25 G mix con coperchio vaschetta DRT 07, 160-be3-142 e 60-160, filtro del T5. Avevo provato il Pinasco 26 ER ma peggiorava l'imbrodamento.

- megadella "V5 Cl2 +" (cono V5 allungato di due centimetri e scarico da 19 millimetri). Ho provato un mare di semi espansioni più o meno modificate, compresa la Simonini, e questa megadella resta superiore a tutte, ha un arco di utilizzo praticamente totale dai bassi regimi fino al massimo regime dettato più che altro dai limiti delle fasature del motore che non dal potenziale della marmitta stessa, ed il picco di potenza non ha nulla da invidiare alla Simonini con la differenza che quest'ultima, oltre a fare una caciara insopportabile, ha il picco di potenza in mezzo di relativamente breve durata e come allungo è veramente scarsa, non pensavo, inferiore per esempio anche alla Pinasco ed dalla Giannelli che sono marmitte ben più miserande.

- 24/65 con quarta z36, frizione 7 molle surflex con anello di rinforzo. volano originale elestart del 200. Statore e centralina BGM pro.

Non so se notate in foto, ho lo strumento SIP, molto carino e completo. In quarta al massimo in piano siamo sui 130 pieni ed effettivi a circa 7300 giri. Con la Simonini non c'era verso di superare i 125. Come consumi siamo perfettamente nella norma dei 200, in media sui 20 al litro, anche 25 con guida più garbata o a velocità di crociera.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!
___________

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
_______________

Ciao, Oscar
Torna all'inizio della Pagina

grandeveget
Moderatore

Vegèta


Regione: Sicilia
Città: Catania


3998 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 18:11:19  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
quanto al cupolino di cui mi chiedete, io l'ho montato più per estetica e per migliorare l'assetto, per la qual cosa ho anche montato davanti una gomma 100 80 10 che è più bassa. Se ben ricordo dovrebbe costare una trentina di euro, o poco più, quindi non molto. Per me che sono un metro e settanta ripara fino al petto, il collo è quasi scoperto.

grazie a tutti per i complimenti! Sto gongolando

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!
___________

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
_______________

Ciao, Oscar
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever