Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Piatto porta ganasce
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 Piatto porta ganasce
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gionny
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese


10 Messaggi


Inserito il - 05/12/2014 : 21:37:58  Mostra Profilo Invia a gionny un Messaggio Privato
Ciao amici,
ho bisogno di aiuto!
devo acquistare un piatto porta ganasce posteriore per una special 1^ serie con cerchi da 9", sapete dirmi se ce nè uno specifico da 9" o va bene anche un piatto per una small qualsiasi quindi anche con cerchi da 10".
Ho chiesto a due rivenditori: uno mi ha detto "sono uguali" l'altro "sono diversi" ?????? ALLORA ?????
Per ora ho acquistato le ganasce da 9", se mi date una mano forse riesco a comprere anche il piatto. Mi fido solo di voi, disinteressati, anzi no, INTERESSATISSIMI. Ciao Ciao

Immagine:

3,55 KB

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 05/12/2014 : 23:27:42  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
sono uguali e il cerchio che fa la differenza.

Torna all'inizio della Pagina

gionny
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese


10 Messaggi

Inserito il - 10/12/2014 : 08:24:54  Mostra Profilo Invia a gionny un Messaggio Privato
Grazie amico sei sempre presente... scusami per la mia inesperienza, approfitto.... ma quindi secondo te andrebbe bene anche quello di un primavera ET3 ?
Torna all'inizio della Pagina

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi


4559 Messaggi

Inserito il - 10/12/2014 : 22:13:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
Certamente, la speciale e primavera hanno il carter identico, così come tutta la meccanica ad eccezione del gruppo termico e poco altro

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -


Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...


La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
Torna all'inizio della Pagina

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi


4559 Messaggi

Inserito il - 15/12/2014 : 18:56:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
Mi era venuto un dubbio e o confrontato due dei miei motori che ho su in soffitta...
purtroppo abbiamo sbagliato tutti e spero no ti abbiamo fatto fare un acquisto inadeguato
La special con cerchi da 10 ha il piatto più grande (come la logica poi lascia intuire.) rispetto a quella con cerchi da 9, circa 2 cm di differenza nel diametro
scusami se non ho controlato prima

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -


Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...


La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
Torna all'inizio della Pagina

gionny
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese


10 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 17:50:33  Mostra Profilo Invia a gionny un Messaggio Privato
ciao ragazzi,
scusate il ritardo nel rispondervi ma in realtà dopo le prime risposte mi ero affrettato ad acquistare un piatto porta ganasce del primaverea. Ovviamente l'ultimo commento è stato come una doccia fredda. Non mi rimaneva altro da fare che aspettare il pezzo che solo oggi è arrivato e pessimisticamente ho voluto subito montarlo...sorpresona..... va bene .
Quindi per completezza posso dire oggettivamente che il piatto porta ganasce del primavera monta anche sui cerchi da 9 dello special prima serie. come dice 150: "è il cerchio che fa la differenza non il piatto" by by
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever