Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Cambio carburatore PX 150 vers.2011
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 Cambio carburatore PX 150 vers.2011
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peppe1957
Utente Normale

vespotta
Città: taranto


56 Messaggi


Inserito il - 20/11/2014 : 16:17:26  Mostra Profilo Invia a peppe1957 un Messaggio Privato
Cari amici, ho una Vespa PX150 immatricolata marzo 2012. Ho scatalizzato la moto appena presa sostituendo i getti come da consigli dei vecchi post, ho regolato al vitina malefica. La moto va bene ma ha ancora dei piccoli vuoti. Non ho sostituito la saracinesca, ma pur sostituendola non credo che potrei avere grandi benefici.
Il punto è: CHE LA VORREI PERFETTA. Se sostituisco il carburatore con un DELL'ORTO/SPACO 20/20 per miscelatore avrò una carburazione priva di vuoti. Quest'ultima PX nasce un po handicappata, infatti il PX uguale al mio (di un mio amico) in condizioni originali non scatalizzata ha dei vuoti peggiori dei miei. Altro quesito, il filtro aria del PX200 (con foro aggiuntivo) aiuterebbe? Qualcuno ha anche sostituito il gruppo termico e il carburatore? Come và in nuova configurazione?

rudy
Utente Attivo

yessss


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste


744 Messaggi

Inserito il - 20/11/2014 : 21:07:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
Ciao, il px ultimo modello ha come novità, oltre ad altre già elencate in altri post, uno statore made in Chinatown Attenzione che potrebbe fare delle bizze...mura e non permette un' erogazione della scintilla ottimale. Se hai già fatto, come tu dici, la nuova carburazione dovresti avere risolto abbastanza. Una cosa ulteriore che potresti fare è un foro da 5mm sul filtro aria, esattamente sopra il filtro max. Ciao
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 20/11/2014 : 22:25:49  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
rudy ha scritto:

Ciao, il px ultimo modello ha come novità, oltre ad altre già elencate in altri post, uno statore made in Chinatown Attenzione che potrebbe fare delle bizze...mura e non permette un' erogazione della scintilla ottimale. Se hai già fatto, come tu dici, la nuova carburazione dovresti avere risolto abbastanza. Una cosa ulteriore che potresti fare è un foro da 5mm sul filtro aria, esattamente sopra il filtro max. Ciao

e min.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever