conta chilometri sbloccato con successo! infilando il cacciavite dove va la cordina e forzando ho viste che girava e con un po di pazienza ora funziona! faro posteriore tirato nuovo e montato mentre quello anteriore l'ho dovuto cambiare perchè all'interno era tutto giallo e macchiato. montati anche portadocumenti, cavalletto, impianto elettrico, blocco chiavi, manubrio. spero di finirla per fine anno...motore sembra buono, anche la compressione sembra buona.. io non lo aprirei, che dite voi?
Io la mia l'ho detta, non farti prendere dalla fretta e una revisionata la darei al motore cosى la vespa è tutta nuova e potrai godertela per più tempo e sopratutto con una maggiore sicurezza, il che non è poco
LA VESPA..... NON CHIAMATELA Nة MOTO Nة SCOOTER.... LA VESPA ب VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa puٍ trovare più chiarimenti a questo link
motore revisionato. I lavori procedono: montato tutto il retro, ruote, motore, carburatore, ecc...lucidato leva del freno e montato quasi tutti i suoi pezzi originali. Aspettiamo la sella, il faro davanti e qualche piccolo pezzo che spero arrivi in settimana! Spero di finirla entro lunedi prossimo (se arrivano i pezzi).
nuova purtroppo. Era talmente mal concia che non aveva praticamente piu imbottitura, molle fottute e cuoio secco. La prendo su mauro p4scoli ricambi vespa. Chi vuole lo consiglio ha pezzi top secondo il mio parere
già che mi date un vostro parere riguardo al mio restauro ne approfitto per chiedervi una cosa: la mia vespa sulla pedana ha i fori per mettere il porta ruota di scorta. che voi sappiate nel vespa primavera 125 del 1983 c'era? grazie
LA VESPA..... NON CHIAMATELA Nة MOTO Nة SCOOTER.... LA VESPA ب VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa puٍ trovare più chiarimenti a questo link
grazie mille. Perchè in tante foto il primavera appare senza porta ruota e allora mi è sorto il dubbio che i fori fossero stati fatti dal vecchio proprietario per mettere un porta ruota comodo ma non originale di serie. Allora ordinerٍ anche quello! mercy