Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - manubrio vespa problemi allo sterzo?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 manubrio vespa problemi allo sterzo?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Oldspecial
Utente Medio

Città: sardegna


205 Messaggi


Inserito il - 13/10/2014 : 13:47:33  Mostra Profilo Invia a Oldspecial un Messaggio Privato
ciao a tutti è un pò che non scrivo, sto smontando una vespa per il restauro, noto che ha più sterzo quando il manubrio sta sulla destra... come notate anche nell'immagine, rispetto alla special, rimane più sterzata sulla destra (seconda foto), mentre verso sinistra pare essere in linea con la special (prima foto)...

Immagine:

249,52 KB

Immagine:

262,58 KB

E' normale, o c'è qualcosa di storto nel piantone? se si come intervenire?
Ringrazio!

Oldspecial
Utente Medio

Città: sardegna


205 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 13:26:17  Mostra Profilo Invia a Oldspecial un Messaggio Privato
Risolto se volete si può chiudere!
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 19:08:10  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Vuoi renderci partecipi della soluzione?

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

Oldspecial
Utente Medio

Città: sardegna


205 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 21:17:31  Mostra Profilo Invia a Oldspecial un Messaggio Privato
vabbè risolto è una parola grossa ehehhe... però ho capito dove sta il problema e precisamente dove va a battuta il dentino della forcella, dove lo sterzo si blocca, la zona è leggermente deformata dando più sterzo verso destra.. se ne occuperà il carrozziere
Torna all'inizio della Pagina

mimmo55
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


4 Messaggi

Inserito il - 19/11/2014 : 19:04:26  Mostra Profilo Invia a mimmo55 un Messaggio Privato
CIAO,NEL RIMONTARE LA MIA VESPA 50L DEL 1968 3 MARCE FARO TONDO IL TUBO DELLE MARCE HO UN GIOCO CHE NON DOVREBBE ESSERCI.
MI SPIEGO MEGLIO HO ESEGUITO IL MONTAGGIO IN QUESTO MODO:

1 RONDELLA PRIMA DI INNESTARLO AL MANUBRIO;
2 ALL'INTERNO HO MESSO IL BICCHIERINO CON APPOSITA RONDELLA NELLA FERITOIA;
3 IN ULTIMO HO MESSO LA RONDELLA ONDULATA E HO MESSO IL FERMO PER BLOCCARE IL TUTTO MA MI RIMANE UNO SPAZIO DI 1/2 CM.

QUALCUNO PUò AIUTARMI? HO DIMENTICATO QUALCOSA? GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE.
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 19/11/2014 : 20:26:15  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
mimmo55 ha scritto:

CIAO,NEL RIMONTARE LA MIA VESPA 50L DEL 1968 3 MARCE FARO TONDO IL TUBO DELLE MARCE HO UN GIOCO CHE NON DOVREBBE ESSERCI.
MI SPIEGO MEGLIO HO ESEGUITO IL MONTAGGIO IN QUESTO MODO:

1 RONDELLA PRIMA DI INNESTARLO AL MANUBRIO;
2 ALL'INTERNO HO MESSO IL BICCHIERINO CON APPOSITA RONDELLA NELLA FERITOIA;
3 IN ULTIMO HO MESSO LA RONDELLA ONDULATA E HO MESSO IL FERMO PER BLOCCARE IL TUTTO MA MI RIMANE UNO SPAZIO DI 1/2 CM.

QUALCUNO PUò AIUTARMI? HO DIMENTICATO QUALCOSA? GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE.


gentile utente sei pregato di scrivere in minuscolo perche in maiuscolo e sinonimo di urlo grazie.

Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 19/11/2014 : 20:27:58  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
evidentemente hai sbagliato i distanziari confrontali.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever