Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La mia :D
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 La mia :D
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Toti Bella
Nuovo Utente

Prov.: Catania
Città: Acicatena


9 Messaggi


Inserito il - 30/09/2014 : 13:41:42  Mostra Profilo Invia a Toti Bella un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, sono nuovo ;) Penso che per presentarsi non ci sia modo migliore di farlo se non postando la foto della propria vespa :D
Eccola qui, la sto restaurando piano piano in questi giorni, vorrei iscriverla al registro storico. E' una px arcobaleno dell'85 :D
Sono nuovo nel mondo vespa, quindi se avete consigli da darmi fate pure.
Ciao!

Immagine:

51,86 KB

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 30/09/2014 : 14:08:55  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
benvenuto tra noi,
bella vespa adesso ....sono anche un po combattuto ma te lo devo far notare,molto cortesemente c è un area apposita per le presentazioni dove ci puoi fare una breve presentazione( e cosi ci racconti ) qualcosa su di te e sul tuo mezzo ,grazie

ecco il link

http://www.vespaforever.net/forum/default.asp?CAT_ID=20


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 30/09/2014 : 14:10:12  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ps è praticamente uguale a quella che avevo io se riesci a mettere piu foto la vediamo meglio


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

Toti Bella
Nuovo Utente

Prov.: Catania
Città: Acicatena


9 Messaggi

Inserito il - 30/09/2014 : 14:48:10  Mostra Profilo Invia a Toti Bella un Messaggio Privato
Oh scusa, rimedierò!
Comunque ecco qui altre foto :D
Unico problema è quella parte del motore che presenta della rugine. Penso che la cambierò al più presto.
Per il resto credo ( e spero!) di aver procurato tutti i pezzi originali




Immagine:

50,41 KB

Immagine:

112,86 KB
Torna all'inizio della Pagina

greenpx
Utente Medio

p125x


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


490 Messaggi

Inserito il - 30/09/2014 : 16:40:34  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
Ciao Toti, da quel che si vede non sembra conciata maluccio di carrozzeria, è stata riverniciata di recente
A parte il copriventola una bella pulita al motore, il cavalletto che dalle foto sembra storto e la sella forse rivestita mi pare sia ok, il motore come gira

TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!!
Torna all'inizio della Pagina

Toti Bella
Nuovo Utente

Prov.: Catania
Città: Acicatena


9 Messaggi

Inserito il - 30/09/2014 : 16:46:31  Mostra Profilo Invia a Toti Bella un Messaggio Privato
Il motore gira a meraviglia :D Ancora non l'ho potuta comunque portare molto in giro perchè non ha assicurazione.
In questi giorni darò una pulitina al motore e cambierò il copriventola.
La sella comunque è integra, nella foto è solo un po' sporca.
Comunque è stata riverniciata da un mesetto circa
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 30/09/2014 : 17:21:46  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
è messa bene !!!ci starebbe bene pure la cornice della targa cromata come lo specchietto


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

Toti Bella
Nuovo Utente

Prov.: Catania
Città: Acicatena


9 Messaggi

Inserito il - 30/09/2014 : 19:13:25  Mostra Profilo Invia a Toti Bella un Messaggio Privato
Non ci avevo pensato per la cornice ed è una bella idea!
Oggi ho dato con un amico una pulita generale al motore e ho rimosso un po' di ruggine dal copriventola dato che momentaneamente le finanze scarseggiano e lascerò per un po' quella che ho.
Spero che non facciano storie per iscriverla al registro storico


Immagine:

42,22 KB
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 30/09/2014 : 19:37:20  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Dagli una verniciata anche con la bomboletta al copriventola

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 30/09/2014 : 20:06:03  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Un consiglio per le prossime foto che inserisci maschera la targa per una tua sicurezza , per la foto che avevi inserito già ho provveduto io a modificartela per le prossime nascondila è più sicuro, ciao

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

Toti Bella
Nuovo Utente

Prov.: Catania
Città: Acicatena


9 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 09:47:07  Mostra Profilo Invia a Toti Bella un Messaggio Privato
Ah ok grazie, gentilissimo
Torna all'inizio della Pagina

andre45wasp
Utente Medio

Big zio sam


Regione: Lombardia
Città: pavia


271 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 09:56:14  Mostra Profilo Invia a andre45wasp un Messaggio Privato
Un bel vespone
Io cambierei il cavalletto, mi sembra andato

Se ci credi veramente ce la puoi fare...
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 20:31:06  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
JasonPX ha scritto:

Dagli una verniciata anche con la bomboletta al copriventola


evita fratellone la bomboletta ,su quel cuore sarebbe un sacrilegio


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 23:15:43  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Robè ma io mi so spiegato male dicevo per le foto per l'iscrizione intendevo una verniciata al copriventola con la bomboletta, naturalmente smontandolo, e poi la cambia siccome diceva di voler risparmiare e poi pian piano ricomprare ciò che serve

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 06:58:19  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ah scusami sono suonato io allora


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

Toti Bella
Nuovo Utente

Prov.: Catania
Città: Acicatena


9 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 13:50:44  Mostra Profilo Invia a Toti Bella un Messaggio Privato
Dite che in queste condizioni ( magari appunto cambiando il copriventola ) posso andare bene?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever