Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro vespa P 125 X 1980
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro vespa P 125 X 1980
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

marcello4895
Utente Medio

mia


Regione: Toscana


163 Messaggi

Inserito il - 29/01/2015 : 20:24:02  Mostra Profilo Invia a marcello4895 un Messaggio Privato
Non si finisce mai di imparare, le S83 sul sito Michelin al posteriore le dà già in R, ora non riesco a copiare il link., quindi devo vedere cosa mi ha venduto il mio gommista, domani controllo.

P 125 X 1980
Torna all'inizio della Pagina

marcello4895
Utente Medio

mia


Regione: Toscana


163 Messaggi

Inserito il - 29/01/2015 : 20:38:05  Mostra Profilo Invia a marcello4895 un Messaggio Privato
poderosa ha scritto:

dipende cosa cerchi. se s83 sono abbastanza morbide e "graduali". si adattano bene in curva e tengono abbastanza bene con freddo e bagnato, ma si consumano più velocemente. e secondo me su un restauro sono molto più belle.

per velocità e durata invece ti consiglio le sm100, la sezione centrale è un po' più grossa (da qui la maggiore velocità), ma sono più "brusche" in piega e soprattutto più dure



Visto che io me faccio un uso solo estivo ho fatto la scelta giusta, grazie comunque della spiegazione, io ho sempre avuto Pirelli SC 28 ma non sono riuscito a trovarle dai gommisti della mia zona.

P 125 X 1980
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever