Autore |
Discussione  |
|
Fulary
Nuovo Utente
Città: Messina
4 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 11:16:11
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. :) Qualche anno fa assieme a mio padre abbiamo rimesso a nuovo la vespa 50 special della sua adolescenza, adesso vi scrivo perché ho un problema e vorrei un vostro parere prima di smontarla per fare prove. La vespa tiene il minimo alla perfezione ma , a volte, capita che fermi al semaforo, in prima con la frizione schiacciata, alla partenza la vespa soffoca e ci mette un po' a liberarsi e riprendere velocità. Se invece mi fermo e la metto in folle non succede. La vespa monta un GT da 75cc DR, carburatore 19/19 e marmitta sito plus.
|
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 18:04:43
|
Sarebbe cosa gradita presentarsi in area presentazione prima grazie. |
 |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 18:27:55
|
Gentile nuovo utente, sarebbe cosa gradita se ti presentassi nell'apposita area del forum, a questo link: conosciamoci: area presentazioni e/o incontri grazie anticipatamente |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
Fulary
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 18:55:45
|
Chiedo venia, avevo cercato la sezione presentazioni senza esito, la prossima volta cercherò meglio . Adesso ho provveduto,scusate ancora. |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 21:10:31
|
tutto ok  |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
150
Moderatore

Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 23:02:40
|
Potrebbe essere grassa al minimo,partirei ad alzare un pelarino il minimo. |
 |
 |
|
Fulary
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2014 : 11:49:58
|
Scusate il ritardo ma ho avuto qualche problema alla vespa in questi giorni... Ho dovuto sistemare la guarnizione del serbatoio, montare il tampone nell'ammortizzatore posteriore perché l'avevo perso e sostituire il filo dell'acceleratore.
| 150 ha scritto:
Potrebbe essere grassa al minimo,partirei ad alzare un pelarino il minimo.
|
Ho alzato il minimo e il problema anche se in modo minore persiste, ma non vorrei aumentarlo ancora perché altrimenti sarebbe troppo accelerata. Cosa proponete di fare? |
 |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2014 : 00:51:32
|
Prova ad avvitare mezzo giro la vite aria miscela. Ps chw getto del minimo. monti? Puo capitare che in alcuni motori bisogna montarci il getto min 42 al posto del 45 su carburatore shbc 19/19. Vite laterale del aria miscela svitata di 1,5 giri |
andy90 |
 |
|
|
Discussione  |
|