Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aiuto verniciatura 50 Special!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Aiuto verniciatura 50 Special!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 29/06/2014 : 01:18:57  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Javale la prima o l'ultima sono paste abrasive e a prescindere dalla marca fanno il loro dovere, la seconda invece è cera quella generalmente si da per proteggere la carrozzeria da pioggia o quant'altro alla fine, per il lavoro che vuoi fare tu o il primo o l'ultimo prodotto da te indicato per togliere un po di segni poi il secondo prodotto il polish cera per lucidarla

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

JaVale
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Tolentino

114 Messaggi

Inserito il - 04/07/2014 : 13:57:20  Mostra Profilo Invia a JaVale un Messaggio Privato
ultimi aggiornamenti:
ho provato a pulire la vespa can la pasta abrasiva fine ma praticamente è rimasta come prima perchè in molte parti la vernice era andata via.
così ho comprato una bomboletta spry (non so come ma ho trovato lo stesso bianco della special, andando praticamente a caso) e ho verniciato prima il sottosella( a dire la verità non è venuto un granchè anche se ho carteggiato per bene prima) poi ho verniciato la pancia destra (quella smontabile, ora non mi viene il nome) e il parafango davanti (che devo ancora finire perchè ci sono alcune scolature).
Il risultato finale è molto buono, infatti la differenza col resto della vespa non si nota minimamente.
A breve quando ho finito il parafango posterò anche le foto

mauyblade
Utente Senior

PK_2

Regione: Lombardia
Città: Lecco

1153 Messaggi

Inserito il - 04/07/2014 : 14:25:20  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato
si sono proprio curioso di vedere il risultato a bombolertta!

ciauu

@home

Save The Children and The Planet, They are our Future!

- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2;
- [1989-91]Honda NSR125F 1988;
- [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4;
- [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5;
- [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri);
- [1999-05]Honda CBR929RR;

- [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4;

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;

...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719

JaVale
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Tolentino

114 Messaggi

Inserito il - 07/07/2014 : 22:12:18  Mostra Profilo Invia a JaVale un Messaggio Privato
Allora ragazzi ho completato il mio mini restauro fai da te , come già scritto in precedenza ho verniciato il sottosella, la pancia destra e il parafango. Devo dire che non è venuto per niente male.
Questa è la vista generale della vespa, come vedete la differenza delle parti verniciate con l'originale non si nota minimamente
http://postimg.org/image/99v1di9uv/
questo è il parafango, anch'esso non è venuto male. Purtroppo non ho foto di come si presentava prima, ma ora è sicuramente meglio
http://postimg.org/image/cx3mpr1wb/
questa invece è la pancia smontabile, la foto vecchia la potete trovare nella pagina precedente
http://postimg.org/image/5gihw9207/
infine il sottosella che come ho già detto non è venuto benissimo (non so se riuscite a vedere dalla foto) ma è comunque sempre più presentabile di prima, potete notare infatti le differenze con prima nella pagina precedente
http://postimg.org/image/c1j1gsk09/
Grazie a tutti dell'aiuto e dei consigli, ora penso che la terrò così poi se ci sono novità vi farò sapere
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever