Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Logo vespa for ever
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 VespaForever Lounge Bar
 Logo vespa for ever
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 23:31:34  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
concordo come ha detto Gianluca un raduno fra tutti noi del forever,per poi congratularmi con l'artefice del progetto,come la classica bandierina nei gruppi visitatori

Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 06:41:51  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Grazie 150, quella del logo, mi sembra un'idea simpatica sono piccole cose che ravvivano il forum e fanno venire voglia di unirci questo raduno vespaforever sa da fa

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

greenpx
Utente Medio

p125x


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


490 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 10:13:50  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
Il 27 luglio partirà da Lamezia Terme la decima edizione (per me la prima) del bellissimo GIRO DEI LAGHI in Sila. Essendo il raduno molto partecipato dalle regioni vicine sabebbe bello "beccarsi" noi di Vespaforever
Il logo ... MI SERVEEEE!!!
Ciao JasonPX

TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!!
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 11:40:19  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
In arrivo greenpx


LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 14:22:47  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
be e io che sono di serie B,sig Jason prego di provvedere per il sottoscritto

Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 14:49:47  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ci mancherebbe paesà ecco a te:


LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 21:53:34  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
grazie Jason,

Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 22:03:56  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
protrei esservi di aiuto riguardo a fare le toppe,il costo della singola toppa e di 1€,+ spesa di spedizione se qualcuno e interessato,si faccia avanti,il fornitore chiede € 10 di spedizione chiaro che questo sa diviso sul numero delle toppe ordinante,insomma facciamo il numero di ordine che poi vi diro il costo completo spedizione,per ciascun utente.

Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 22:23:27  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Il prezzo è interessante, sicuro solo un euro per realizzarla? Bisognerà fare un logo per ognuno che è interessato ad acquistarla.

Io direi facciamo una lista allora, a lista ultimata io preparo tutti i loghi per le toppe con i nomi personalizzati di chi aderisce, e li allego qui e tu provvedi a farle fare paesà, ma vengono bene fatti mandare un esempio di come vengono naturalmente scontornate e rotonde giusto?

Per me ok puoi già contarmi

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 22:35:50  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
JasonPX ha scritto:

Il prezzo è interessante, sicuro solo un euro per realizzarla? Bisognerà fare un logo per ognuno che è interessato ad acquistarla.

Io direi facciamo una lista allora, a lista ultimata io preparo tutti i loghi per le toppe con i nomi personalizzati di chi aderisce, e li allego qui e tu provvedi a farle fare paesà, ma vengono bene fatti mandare un esempio di come vengono naturalmente scontornate e rotonde giusto?

Per me ok puoi già contarmi

va bene Jason prepara la lista di chi aderisce poi a numero raggiunto faremo il preventivo ,ok??

Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 22:38:45  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
domani cerchero di contattare l'amico di caserta cosi vi aggiorno,quel prezzo mi e stato fatto sulle toppe del mio club,roba seria,vi aggiorno appena lo contatto.

Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 22:49:28  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ok perfetto, informo dell'iniziativa anche gianluca

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

fabio.81
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


149 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 10:49:59  Mostra Profilo Invia a fabio.81 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi mi complimento per le belle idee che state tirando fuori! come avete scritto è un modo per unire questa grande famiglia,da cui sono entrato da poco,ma che che seguo sempre,anche se in modo silenzioso!
Una piccola idea che mi è venuta da questa vostra..girando per roma,ed incontrando molti vespisti,mi sono sempre chiesto se qualcuno di questi fosse del forum..per cui magari sarebbe carino fare anche un adesivo,magari senza nomi personalizzati,ma solo col logo del forum,da attaccare sulla vespa(magari sotto il portatarga) senza fare pacchianate ma una cosa carina,per riconoscersi!
ancora complimenti ragazzi..
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 11:25:00  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Grazie per i complimenti, si sta cercando di fare il possibile. Si può tranquillamente, usare lo stesso logo senza nome e farlo come adesivo della misura che si vuole

Eccolo:


LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

bia
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: Chivasso


212 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 21:19:16  Mostra Profilo Invia a bia un Messaggio Privato
Stasera ho recuperato la maglietta..domani le foto...pero vi do un consiglio,soprattutto jasonpx...se riesci schiarisci un po' il blu..perché il tizio che mi ha fatto la toppa mi ha fatto notare che alla fine trasformandola da file a stoffa il colore si "scurisce"molto....domani che posto le foto vi mostro cosa intendo... (senza offesa a nessuno ovviamente)...rimango comunque dell'idea che è stata una fantastica trovata la tua...
P.S. A Mantova avrò la maglietta grigia con diverse scritte sulla schiena..e davanti il logo vespa forever...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 25  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever