Perfettissima 150 ora mi piace moltissimo, anche il colore è quello giustissimo, su qualsiasi colore di maglia viene applicata risulterà ben visibile e già paesà simm fort
Non importa giggi quanti siamo, io avviso gli utenti come mi hai chiesto tu della scadenza per risparmiare la spedizione poi...
Ascolta ma l'utente "bia" ti ha mandato la mail lui era interessato ho visto sopra nei messaggi precedenti, ma non ho capito se ti ha mandato la mail.
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link
no bia non mi ha mandato nessuna mail,altrimenti aggiornavo il post su questo,poi c'è una novita mi ha chiamato il ricamatore e siccome mi conosce mi ha detto che invece di fare tutto l'ordine il 20, posso gia da adesso mandargli i loghi da fare poi per quella data li pago e lui spedisce, cosi lui gia li fa, guadagnamo tempo anche noi che dite procedo???? ovviamente la data verra rispettata ceme detto in precedenza ok.
Si manda manda tanto quelli che hai già sono sicuri, poi se si aggiunge qualcuno gli fai una mail di seguito. Con i loghi di chi ha aderito sei ok? Credo di averti mandato già tutti aggiornati al colore medio giusto?
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link
la prima la sfoggerò al primo raduno ufficiale 2015 per giggi e signora di castelfranco emilia dove rispondera presente vespa club san severo/vespaforever
la prima la sfoggerò al primo raduno ufficiale 2015 per giggi e signora di castelfranco emilia dove rispondera presente vespa club san severo/vespaforever
Grande giggi
Evvai giggi non vedo l'ora di vederle fatte complete e finalmente definitive