Autore |
Discussione  |
|
francescog
Utente Normale

Prov.: Benevento
Città: Puglianello
58 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2014 : 21:54:27
|
Salve a tutti! Dato che in settimana porto il telaio della mia special dal carrozziere volevo chiedervi qualche parere riguardante la vernice. Gironzolando in rete avrei trovato un rivenditore che tratta la Max Mayer e facendomi fare un preventivo, tutto il kit composto da: kit bilux 1000ml - Giallo cromo 1.298.2933 PIA.933 (Smalto 1000ml +dil 1000ml) euro 57,00
kit bilux 1000ml - Grigio chiaro 8012M (Smalto 1000ml +dil 1000ml) euro 57,00
kit bilux 500ml - Alluminio 1.268.0983 (Smalto 500ml +dil 1000ml) euro 36,00
spese di spedizione euro 8,00
totale euro 158,00.
Parlandone con il mio carrozziere mi ha detto che è molto strana come cosa perchè 1 kg di vernice Max Mayer costa sugli 80 euro. Lui a questo punto mi ha consigliato un'altra marca di vernice, marcata IVAT, per suo dire molto buona e che soprattutto si trova a prezzi ridotti sispetto alla max mayer. Voi cosa ne dite? Mi posso fidare? Grazie
|
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2014 : 22:14:07
|
Non so darti aiuto perché non la conosco, conosco la max mayer, sempre utilizzata e consigliata per le vespe, ma è interessante conoscere qualche opinione seguo eventuali risposte con interesse |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2014 : 11:24:05
|
ma voi riuscite a trovare ancora vernice alla nitro? se si.... dove? |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
francescog
Utente Normale

Prov.: Benevento
Città: Puglianello
58 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2014 : 14:02:34
|
Il rivenditore del preventivo postato sopra l'ho trovato sulla baia... inoltre mi sono accertato del fatto che 1 kg di max mayer costa intorno agli 80 euro al kg quindi puodarsi che si tratti di rimanenze di magazzino perciò costa 57 euro. Il problema resta sapere se qualitativamente è ancora buona. Bisognerebbe sapere se qualcuno l'ha usata.... In alternativa, da quello che ho capito, c'è la PPG che è una divisione della max mayer. Ora sono in attesa del responso del mio carrozziere. Ogni consiglio, esperienza, suggerimento è ben accetto! Grazie
|
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 13:20:02
|
| vespaforever ha scritto:
ma voi riuscite a trovare ancora vernice alla nitro? se si.... dove?
|
Gianluca: Per i soli veicoli Storici, la vernice alla nitro è ancora concessa. A condizione che sia acquistata da un carrozziere iscritto alla CCIAA. Il quale deve comunicare alla Motorizzazione la quantità acquistata. La Motorizzazione, a sua volta, lo comunica al Ministero dell'Ambiente che da il suo benestare. Ovviamente, sarà compito e obbligo della Carrozzeria smaltire i rifiuti come da normative vigenti. Quindi, teoricamente, un privato NON può usare la vernice nitro.
|
Walter |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 16:53:57
|
molto chiaro... grazie Walter 
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|