Autore |
Discussione  |
|
SalvatoreSpecial50
Nuovo Utente
Città: Napoli
12 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2014 : 18:26:48
|
Mi presento sono salvatore, ho 19 anni, vivo a napoli e da poco sono entrato nel mondo delle vespe!! Fino e poco tempo fa, sapevo ben poco su questi gioiellini, ma visto che da poco ho acquistato una vespa special del '78, subito mi sono appassionato e acculturato sull argomento, nel vostro forum ho trovato subito un aiuto ad alcuni miei problemi, e viste le persone di cui ne fanno parte ho deciso di iscrivermi, così potrò anche io aiutare altre persone che hanno qualche problema. Come ho detto frequento ancora la scuola e quest anno mi devo diplomare, mentre nel pomeriggio lavoro presso una officina di carrozzeria. Mi scuso con tutti se non mi sono presentato prima ma non ho avuto molto tempo libero e dal telefono e un macello scrivere una presentazione decente!! Un grazie ancora a tutti e un cordiale saluto!!
|
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2014 : 18:35:37
|
Benvenuto nel Forum di Vespaforever.net, ti invito a leggerti il Regolamento del Forum (http://www.vespaforever.net/forum/forum.asp?FORUM_ID=3),ti rammento che il regolamento si intende accettato all'atto di iscrizione al forum. Quattro cose importanti da ricordare: - Utilizzare sempre la funzione "Cerca" (in alto a destra, nella striscia azzurra) in modo da non inserire interventi già trattati parecchie volte e creare doppioni inutili - Postare i tuoi interventi nella giusta sezione (se hai dubbi chiedi ai Moderatori) - Le foto, eventualmente inserite, non devono superare la dimensione max 640x480 pixel. Se non sai come fare qui (http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500) c'è una guida semplice e pratica per aiutarti. - Evitare, in ogni caso, risse/offese verbali pena l'espulsione dal Forum. Per ogni dubbio o domanda puoi rivolgerti a uno dei moderatori (l'elenco lo trovi nella colonna a destra del Forum) tramite MP. Buona navigazione dal gruppo dei Moderatori del Forum.
Ciao e benvenuto, tranquillo qui più siamo e meglio siamo, spero ti troverai bene tra noi, se ci vuoi inserire qualche foto della tua Vespa, farebbe piacere conoscere anche lei |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
alerossi83
Utente Medio

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia
209 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2014 : 18:59:00
|
Ciao,benvenuto... complimenti perchè riesci a studiare e lavorare; io l'ho fatto e so cosa significa! Ma tutto serve nella vita... un giorno sarai soddisfatto dei tuoi sacrifici! come quando passi un mucchio di tempo a restaurare un vespa...sembra non finire mai, ma tutto passa appena senti quel PAPAPAPAPAPAPAPA....ALLA PRIMA PEDALATA!!! |
Alex |
 |
|
SalvatoreSpecial50
Nuovo Utente
Città: Napoli
12 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2014 : 20:20:57
|
appena posso le poste della mia vispa anche se non e in perfetto stato, a breve inizio con il restauro!! |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2014 : 20:22:30
|
A noi piace vederle anche non restaurate tranquillo per poi vederle trasformare via via e tornare a nuova vita |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2014 : 00:13:54
|
benvenuto |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |