Autore |
Discussione  |
|
0hlins
Nuovo Utente
Città: Asti
3 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2014 : 22:03:08
|
Ciao a tutti, durante la sabbiatura del telaio della mia vespa vbb1t, mi sono accorto che all'interno della scocca, in corrispondenza del vano motore, erano stampigliato alcuni numeri che immagino sia il codice di modello. Sapreste dirmi se la mia intuizione è esatta e che importanza ha come immatricolazione e storicità? Grazie a tutti ^^
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2014 : 09:50:25
|
non so dirti che cosa significhino, certamente non hanno valore per la reimmatricolazione
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
pg69
Utente Medio

Città: livorno
168 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2014 : 11:51:51
|
sono numeri di assemblaggio o stampaggio lamiere interni alla piaggio, si trovano su molte vespe anni 40 50 60 |
 |
|
0hlins
Nuovo Utente
Città: Asti
3 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2014 : 12:36:55
|
Grazie per le informazioni, sono numeri visibilmente stampigliato a mano, ho provato a postare una foto ma dal telefono mi viene difficile... Ci riprovo per chi fosse interessato e ha avuto il mio stesso dubbio, grazie ancora ^^ |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|