Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - oggi sono... il lago!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 VespaForever Lounge Bar
 oggi sono... il lago!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia

209 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 21:23:21  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
Oggi sono arrivato fino al Lago Trasimeno... dopo i primi 200 Km di rodaggio la mia Gigia è un cannone! Alla folle velocità di rodaggio di 65 KM/H faccio 30 KM/L... volevo solo condividere la mia gioia con chi ne sa cogliere il giusto valore! un freddo boia ma ne vale la pena per vedere questo:

Immagine:

370,58 KB

Alex

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 21:25:28  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Spettacolo della natura e della piaggio

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

209 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 21:58:10  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
Ebbene... 'ste cose ti risollevano la giornata!

Alex

150
Moderatore

Alex

Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 23:07:09  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
sei socio a qualche club,se cosi fosse sicuramente ci incontreremo,bel panorama.

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

209 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 23:12:39  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
vespa club perugia!

Alex

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

209 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 23:14:15  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
vedo che sei di Foggia... ho gli zii a Barletta! Mia mamma è pugliese...

Alex

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 23:17:19  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
alerossi83 ha scritto:

vedo che sei di Foggia... ho gli zii a Barletta! Mia mamma è pugliese...

nei miei programmi ho il raduno a perugia spero di incontrarti.

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

209 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 23:26:19  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
speriamo di si... fammi sapere le date!!!

Alex

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 23:32:37  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
alerossi83 ha scritto:

speriamo di si... fammi sapere le date!!!

14 settembre

9° Raduno Nazionale "Città di Perugia(PG) - V.C. Perugia

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

209 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 23:51:30  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
ci sarò... tanto per i raduni mi mandano sempre un messaggio da V.C.

Alex

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 16/04/2014 : 00:10:29  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ok ci aggiorniamo.

mauyblade
Utente Senior

PK_2

Regione: Lombardia
Città: Lecco

1153 Messaggi

Inserito il - 16/04/2014 : 14:07:56  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato
che bello spettacolo e.... che invidia!

non vedo l'ora di poter "uscire" anche io!

BRAVISSIMOOOOOO

ciauu

@home

Save The Children and The Planet, They are our Future!

- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2;
- [1989-91]Honda NSR125F 1988;
- [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4;
- [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5;
- [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri);
- [1999-05]Honda CBR929RR;

- [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4;

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;

...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

209 Messaggi

Inserito il - 16/04/2014 : 23:36:47  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
mauyblade...grazie! Ma sapessi che freddo... avevo lasciato i guanti a casa!!! Ma sono stato una settimana senza Vespa e ora non mi fermo più!
buona Vespa...

Alex

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

2190 Messaggi

Inserito il - 16/04/2014 : 23:50:36  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
A chi lo dici la mia è prontissima fatto i controlli di rito, pulita, lucidata, benzina nuova, l'unica cosa che qui sta a fare un tempaccio oggi ha grandinato di brutto tutto il pomeriggio. ma come diceva il buon brandon lee in the crow " non può piovere per sempre"

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

2190 Messaggi

Inserito il - 16/04/2014 : 23:54:07  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ah 150 se capiti da ste parti con piacere un caffè se lo prendemo pure noi, qui il 4 maggio c'è una bella mostra scambio se capiti fai un fischio

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

209 Messaggi

Inserito il - 17/04/2014 : 12:29:27  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
Beh anche qui il tempo è mooolto variabile... sabato sono andato a fare un bel giretto di un centinaio di km, sono partito con il sole e sono tornato che c'erano tuoni e fulmini, un cielo da apocalisse... parcheggio la vespa in garage e in tre minuti è scoppiato il diluvio universale!!! ma non mi arrendo... sfido le intemperie fino all'arrivo dell' estate!!!

Alex
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever