Autore |
Discussione  |
|
omareddu2002
Nuovo Utente

Città: cagliari
6 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2014 : 15:45:20
|
Un saluto a tutti e mi scuso in particolare con chi mi ha fatto notare di non essermi presentato prima. Sono finalmente il possessore di una vespa 50 r del 74, regaletami dallo zio di un mio amico ( la stava buttando unitamente ad altri 2 si) e io "gentilmente" mi sono offerto per liberarsene. Ora pian piano la sto sistemando, quindi grazie alle vostre guide e ai vostri consigli (mi dispiace ma vi dovrò stressare un po), la riporto al giusto stato che merita. Complimenti per il bellissimo sito e grazie in anticipo per l'aiuto.
|
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2014 : 17:04:37
|
Benvenuto nel Forum di Vespaforever.net, ti invito a leggerti il Regolamento del Forum (http://www.vespaforever.net/forum/forum.asp?FORUM_ID=3),ti rammento che il regolamento si intende accettato all'atto di iscrizione al forum. Quattro cose importanti da ricordare: - Utilizzare sempre la funzione "Cerca" (in alto a destra, nella striscia azzurra) in modo da non inserire interventi già trattati parecchie volte e creare doppioni inutili - Postare i tuoi interventi nella giusta sezione (se hai dubbi chiedi ai Moderatori) - Le foto, eventualmente inserite, non devono superare la dimensione max 640x480 pixel. Se non sai come fare qui (http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500) c'è una guida semplice e pratica per aiutarti. - Evitare, in ogni caso, risse/offese verbali pena l'espulsione dal Forum. Per ogni dubbio o domanda puoi rivolgerti a uno dei moderatori (l'elenco lo trovi nella colonna a destra del Forum) tramite MP. Buona navigazione dal gruppo dei Moderatori del Forum.
Ciao omareddu tranquillo, non è morto nessuno , è solo per cercare di dare un po' d'ordine e senso al forum.
Aho ma perchè a me non me regala mai nulla nessuno , allega qualche foto della vespa anche pre e in fase di restauro ci piace vedere le rinascite
Poi per il resto non preoccuparti, non sarà uno stress anzi un piacere poterti aiutare da parte di noi tutti un grosso benvenuto!!! |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2014 : 22:51:30
|
Quindi da qui capisco che sei nuovo, ed hai una nuova vespa... ophsss scusa una vecchissima vespa!!!
Che quelle nuove non ci piacciono ovviamente.... nella sottosezione del forum titolata "Schede tecniche dei vari modelli" qualcosa di interessante da leggere stasera...
lo ha scritto un Pazzo... o Santo che dir si voglia.... c'è il tuo modello con le varianti per anno... ma il baffone in foto sei tu?
Se devo disfarmi di qualche vepsone ti chiamo, ho giusto un ferro del 1955 grigio da 150cc che mi occupa la cantina!!! |
pugnodidadi |
 |
|
150
Moderatore

Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2014 : 22:42:22
|
| poeta ha scritto:
Quindi da qui capisco che sei nuovo, ed hai una nuova vespa... ophsss scusa una vecchissima vespa!!!
Che quelle nuove non ci piacciono ovviamente.... nella sottosezione del forum titolata "Schede tecniche dei vari modelli" qualcosa di interessante da leggere stasera...
lo ha scritto un Pazzo... o Santo che dir si voglia.... c'è il tuo modello con le varianti per anno... ma il baffone in foto sei tu?
Se devo disfarmi di qualche vepsone ti chiamo, ho giusto un ferro del 1955 grigio da 150cc che mi occupa la cantina!!!
|
ssss e mo poeta vende o cede non ci credo   |
 |
 |
|
150
Moderatore

Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2014 : 22:44:47
|
bevenuto non preoccuparti di stressare, l'importante e di essere educati,ciao buona permanenza. |
 |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 13:47:00
|
ciao |