Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa rubata a Bologna
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 VespaForever Lounge Bar
 Vespa rubata a Bologna
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

svaryone
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna

5 Messaggi

Inserito il - 12/04/2014 : 15:22:34  Mostra Profilo Invia a svaryone un Messaggio Privato
Cari amici giovedi' notte in San Donato a Bologna mi hanno rubato la vespa chiusa nel giardino condominiale con cancello automatico .... la vespa e' una Sprint Veloce 150 del 1976 targata SV 55581 con numero di telaio VLB1T-0259591 ..e' grigia con scocche arancioni e coppa anteriore cromata , ruota di scorta , portapacchi e parascudo e paracolpi anteriore cromati della Vigano'...specchietti cromati e specchietto rettangolare sullo scudo..la sella e ' nera con bordino grigia ..anche quella aveva un annetto
la carrozzeria era da rifare ed aveva qualche graffio mentre il motore era completamente rifatto con meno di mille chilometri .anche l'impianto elettrico i freni e la frizione (dischi ecc)erano completamente rifatti .montava una marmitta cromata pinasco ... ma sopratutto era la mia vespa da 26 anni e il mio unico mezzo di locomozione. La denuncia e' stata fatta ma se la vedeste di sfuggita o vi capitasse un bel motore nuovo di una sprint 150 in qualche mercatino fatemi un fischio giusto per farla pagare a chi se lo merita. Grazie so che mi capite !!!

Immagine:

53,26 KB

Immagine:

46,25 KB

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 12/04/2014 : 17:37:35  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
gli devono cadere i denti , le unghie e spendere tutti i soldi che gli restano in medicine
mi dispiace tantissimo amico vespista. spero che la ritrovino al piu' presto

Livin Fresh - Always fun
Torna all'inizio della Pagina

svaryone
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 12/04/2014 : 21:03:47  Mostra Profilo Invia a svaryone un Messaggio Privato
Grazie...anche io gli ho augurato molte ma moltissime cose brutte...

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia

209 Messaggi

Inserito il - 12/04/2014 : 21:14:55  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
Non si rendono nemmeno conto di ciò che hanno fatto!!! Disgraziati, che possiate crepare di stenti...
io sono di Perugia, non so quanto potrò aiutarti, ma sta sicuro che se la vedo me la carico sulle spalle!

Alex

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 12/04/2014 : 21:55:52  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
non ci sono parole solo rabbia,per noi valore affettivo inestimabile per quei miserabili pochi euri per sballo che schifo,in bocca a lupo per il ritrovo.

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 13/04/2014 : 03:37:51  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Solitamente dico ai nuovi iscritti di presentarsi nell'apposita sezione, ma per te faccio un'eccezione,perché davvero è una perdita enorme, non per il valore in denaro ma per il calore affettivo che la tua vespa sapeva darti, che siano maledetti.

Un consiglio amico mio tieni d'occhio i vari siti per vendite on line, ti sono vicino come del resto tutto il forum, i migliori auguri per il ritrovamento, la speranza è sempre ultima a morire

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)

svaryone
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 13/04/2014 : 11:43:29  Mostra Profilo Invia a svaryone un Messaggio Privato
Mi dispiace hai ragione dovevo presentarmi ma il malessere mi ha fatto perdere il senso della netiquette ...poi ora mi tocca presentarmi come ex vespista!! grazie ragazzi a tutti per la solidarietà purtroppo non sono ne' il primo ne' sarò ....l'ultimo accidenti ai ladri!!

Marcolino
Utente Attivo

px

Prov.: Lecce

869 Messaggi

Inserito il - 13/04/2014 : 12:46:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Maledetti! E mi fermo qui...

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 13/04/2014 : 13:08:16  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ma stai tranquillo figurati, comunque per noi sempre un vespista sei e sarai ex non ne esistono la passione è quella che conta, spero che presto potrai scrivere che l'hai ritrovata o perchè no magari ci mostrerai una nuova o vecchia vespa entrata nella tua vita

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)

mauyblade
Utente Senior

PK_2

Città: Lecco

1153 Messaggi

Inserito il - 13/04/2014 : 22:06:17  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato
...nooooo, sacrilegio!!!
non dovevano proprio farlo!

purtroppo so di cosa parli visto che tanti anni orsono ci sono passato anche io!!
è una ferita che non si rimargina facilmente. anzi quando ci penso...
siamo tutti con te, amico
coraggio!

ciauu

@home

Save The Children and The Planet, They are our Future!

- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2;
- [1989-91]Honda NSR125F 1988;
- [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4;
- [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5;
- [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri);
- [1999-05]Honda CBR929RR;

- [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4;

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;

...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 13/04/2014 : 22:46:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Troppo spesso leggo simili post--- acc!

pugnodidadi

audi a6
Utente Medio

121 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 16:46:03  Mostra Profilo Invia a audi a6 un Messaggio Privato
Sono a Bologna ...

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 10:22:14  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
Inserita segnalazione in Facebook

https://www.facebook.com/pages/VespaforeverClub/293241544059351

"Abbiamo imparato a volare come le Aquile
Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini
Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"

Martin Luther King

svaryone
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 16/04/2014 : 14:42:28  Mostra Profilo Invia a svaryone un Messaggio Privato
Grazie ragazzi sono colpito veramente anche per l'annuncio su facebook ...veramente grazie per il conforto ! la cosa da ridere e' che due giorni dopo la vespa anche la bici (una bella city bike pagata anche un bel po da decatholn qualche anno fa ) mi e' stata rubata !!! stavolta hanno sfondato le cantine (ALLE 4 DI POMERIGGIO) e hanno scelto le migliori biciclette naturalmente ...che dire ormai e' Bronx oppure la maledizione di tutankamon arghhh ....inutile dire che rispetto al trauma vespistico una bici di decathlon vale nulla ma diciamo che e' stata la ciliegina finale

mauyblade
Utente Senior

PK_2

Città: Lecco

1153 Messaggi

Inserito il - 16/04/2014 : 15:03:58  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato
la malasorte si accanisce contro di te, non c'è che dire!

mi dispiace molto per la bici, ma la Vespa ....!!

ciauu

@home

Save The Children and The Planet, They are our Future!

- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2;
- [1989-91]Honda NSR125F 1988;
- [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4;
- [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5;
- [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri);
- [1999-05]Honda CBR929RR;

- [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4;

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;

...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia

209 Messaggi

Inserito il - 16/04/2014 : 22:38:37  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
ma una paralisi alle mani non gli prenderà a questi delinquenti?

Alex
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever