Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Rieccomi dopo 5 anni...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 VespaForever Lounge Bar
 Rieccomi dopo 5 anni...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marcolino
Utente Attivo

px
Prov.: Lecce

869 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 22:35:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
...e se 5 non sono, manca poco!
Buonasera a tutti e un ben ritrovato a chi già c'era!!
Causa impegni di lavoro e famigliari, mi sono ritrovato a poco a poco e mio malgrado, a frequentare sempre meno il forum. La passione per la Vespa è sempre rimasta, di modelli in questi anni ne sono passati nel mio garage...qualcuno è andato via, qualcun altro è rimasto. Sono passati i tempi in cui potevo permettermi di svitare qualche bullone, di farmi la manutenzione...piccoli interventi ma che mi rendevano soddisfatto. Spero di ritornare ad essere attivo e presente e, sicuramente, di ritrovare quel calore e quell'amicizia che ci accomuna , noi malati vespisti.
A presto!!!
Anzi, vado subito a cercare chiarimenti per la mia PX 125 cat...

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 22:40:29  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ciao marcolino, non credo noi ci siamo mai conosciuti, piacere di farlo adesso e piacere di riaverti nel forum, più siamo e meglio stiamo

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
Utente Attivo

px

869 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 22:43:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Piacere mio JasonPX! Tutto ebbe inizio nel marzo del 2006, quando mi comprai la prima Vespa d'epoca...una 50 N del '67. Mi sembra ieri

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 23:15:38  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ahhh dimenticavo se in questi 5 anni di latitanza hai fatto nuovi acquisti noi vogliamo assolutamente vederli fotooooo

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 00:35:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
A volte ritornano...

che problemi sulla 2006? Il catalizzatore immagino...

pugnodidadi

Marcolino
Utente Attivo

px

869 Messaggi

Inserito il - 12/04/2014 : 12:28:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Caro poeta!!!
Ho postato il messaggio nell'adeguata sezione, comunque, il problema della PX (2011 e con padellino Sito), è che ha dei brutti vuoti in partenza, tanto da spegnersi. Comunque sto tornando proprio ora da lei, ho svitato un po' la vite della miscela e sembrerebbe che il problema sia scomparso...almeno non si spegne! Ma sono rimasti però dei piccoli vuoti subito dopo, ma che scompaiono erogando alzando di poco i giri del motore.

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 19/04/2014 : 12:20:18  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bentronato vagamente mi ricordo di te

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever