| Autore |
Discussione  |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
869 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 22:35:52
|
...e se 5 non sono, manca poco! Buonasera a tutti e un ben ritrovato a chi già c'era!! Causa impegni di lavoro e famigliari, mi sono ritrovato a poco a poco e mio malgrado, a frequentare sempre meno il forum. La passione per la Vespa è sempre rimasta, di modelli in questi anni ne sono passati nel mio garage...qualcuno è andato via, qualcun altro è rimasto. Sono passati i tempi in cui potevo permettermi di svitare qualche bullone, di farmi la manutenzione...piccoli interventi ma che mi rendevano soddisfatto. Spero di ritornare ad essere attivo e presente e, sicuramente, di ritrovare quel calore e quell'amicizia che ci accomuna , noi malati vespisti. A presto!!! Anzi, vado subito a cercare chiarimenti per la mia PX 125 cat...
|
|
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 22:40:29
|
Ciao marcolino, non credo noi ci siamo mai conosciuti, piacere di farlo adesso e piacere di riaverti nel forum, più siamo e meglio stiamo |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

869 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 22:43:52
|
Piacere mio JasonPX! Tutto ebbe inizio nel marzo del 2006, quando mi comprai la prima Vespa d'epoca...una 50 N del '67. Mi sembra ieri  |
 |
|
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 23:15:38
|
Ahhh dimenticavo se in questi 5 anni di latitanza hai fatto nuovi acquisti noi vogliamo assolutamente vederli fotooooo  |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2014 : 00:35:08
|
A volte ritornano...
che problemi sulla 2006? Il catalizzatore immagino... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

869 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2014 : 12:28:57
|
Caro poeta!!! Ho postato il messaggio nell'adeguata sezione, comunque, il problema della PX (2011 e con padellino Sito), è che ha dei brutti vuoti in partenza, tanto da spegnersi. Comunque sto tornando proprio ora da lei, ho svitato un po' la vite della miscela e sembrerebbe che il problema sia scomparso...almeno non si spegne! Ma sono rimasti però dei piccoli vuoti subito dopo, ma che scompaiono erogando alzando di poco i giri del motore. |
 |
|
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 12:20:18
|
bentronato vagamente mi ricordo di te |