Autore |
Discussione  |
|
Facco54
Nuovo Utente
Città: Ravenna
15 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 20:58:54
|
mi chiamo Luca:) penso di aver un rapporto sentimentale molto profondo con la mia vespa, ma come in ogni rapporto profondo e vero ci sono dei problemi, e sono qui apposta per risolverli  
la mia signora è una vespa 125 vnb6t del 65, sto cercando di eseguirne un restauro conservativo mooolto restauro perché ho intenzione di viaggiarci parecchio questa estate:)
aiutatemiiiii 
grazie!!
|
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 21:58:58
|
Ti ridò il benvenuto è un piacere averti tra noi aspettiamo le foto del tuo gioiello |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
Facco54
Nuovo Utente
Città: Ravenna
15 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 22:50:19
|
Immagine:
 193,38 KB
Questa è la mia signora, diciamo che non è messa benissimo, è conservata totalmente con tutti pezzi originali (manca qualche piccolo particolare) ma diciamo che i suoi 50 anni li porta bene, non ha praticamente ruggine apparte l interno del tunnel che non so come far a trattare!! Che ne dite?:) targa originale! Sono indeciso se smottar la totalmente e fare un lavoro accurato per conservarla oppure se tenerla così e smontare solo alcuni particolari che voglio sistemare e migliorare! Diciamo che non sono un meccanico espertissimo |
 |
|
greenpx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2014 : 15:59:39
|
Benvenuto a te e la tua signora, che i suoi 50 non li porta poi così male 
|