Autore |
Discussione  |
|
Paolo_in_Uaz
Nuovo Utente
Città: Noci (BA) - Cagliari
11 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2014 : 15:47:42
|
Ciao a tutti, vorrei capire una buona volta che tipo di contachilometri montava originalmente la mia vespa, in particolar modo vorrei capire il colore della lancetta (rossa o nera) e il diametro del cavo (2 mm o 2,7 mm). Grazie a tutti, in più se mi potreste indicare la lunghezza della guaina cavo contachilometri (quella che ho è corta e ad ogni frenata con l'anteriore tira via la guaina da dentro il rinvio sul mozzo ruota con conseguente distacco del cavo). Grazie ancora!
|
Uaz e Vespa, due passioni con la stessa filosofia! |
|
teocarper
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2014 : 17:08:01
|
Il contachilometri è corretto quello con lancetta rossa.
 251,42 KB
Per il cavo prendilo da p4scoli che è di dimensione e lunghezza corretta
Teo |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2014 : 17:12:02
|
Io ho guardato ora su vespa tecnica e lo porta con la lancetta nera, però su tutta la scheda della vespa non parla di contachilometri quale siano le caratteristiche
 |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2014 : 17:12:42
|
Io ho guardato ora su vespa tecnica e lo porta con la lancetta nera, però su tutta la scheda della vespa non parla di contachilometri quale siano le caratteristiche
 |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
Paolo_in_Uaz
Nuovo Utente
Città: Noci (BA) - Cagliari
11 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2014 : 17:23:51
|
Teo, quello in foto è tuo e lo vendi per caso? Grazie per la dritta del cavo |
Uaz e Vespa, due passioni con la stessa filosofia! |
 |
|
teocarper
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2014 : 09:46:14
|
Quello in foto è della mia VNB5 del '64 Restaurato a dovere con cambio solo di vetrino e cornice 
Teo |
 |
|
|
Discussione  |
|