| Autore |
Discussione  |
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2014 : 22:03:34
|
Io metto sempre al primo posto la passione per la vespa.. Per questo devo , sono obbligato, non l' ho mai fatto , ringraziare pubblicamente questo forum!!!!! Ricordo la prima volta, oramai tanti anni fa , quando cercando notizie sulla vespa accingendomi a fare il mio primo restauro, (50special) ho conosciuto VFE,!!! Da allora è stata una droga, sistematicamente, quasi tutti i giorni per anni ho visitato le varie discussioni, ho scritto (non molto a dire il vero) ma ho seguito quasi tutto , mi ha aiutato davvero tanto ed ha accresciuto il mio sapere, spero di aver aiutato anche qualcuno... Tramite questo forum ho conosciuto un utente che ad oggi ritengo essere uno tra pochi e veri amici, d.uca Tutto questo per dire che ci possono essere screzi o visioni diverse, ma la passione unisce, alla fine stiamo condividendo qualcosa, il sapere vespistico, foto, impressioni, consigli, problemi! Non vedo perchè bisogna andare altrove, definitivamente abbandonando VFE, che a livello di contenuti e persone , è stupendo! Grazie Gianluca , non sei solo!!!!
Vespino |
 |
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2014 : 22:21:28
|
| vespino ha scritto:
..... Grazie Gianluca , non sei solo!!!!
Vespino
|
dov'è il tasto "mi piace" ???????? |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2014 : 22:24:07
|
| mimmo ha scritto:
| vespino ha scritto:
..... Grazie Gianluca , non sei solo!!!!
Vespino
|
dov'è il tasto "mi piace" ????????
|
        |
 |
|
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2014 : 22:24:50
|
Infatti io sono d'a ccordo con quanto scritto da Dario e Remo l' ho subito sottolineato che ognuno è libero di fare ciò che vuole!!! Inoltre NON ho usato il termine SCORRETTO utilizzato da Remo,perchè non lo trovo adeguato,in questo sono d' accordo con voi e non ho nessun mezzo a disposizione o interesse a provare il contrario.
Io stesso sono iscritto in più forum e non vedo dove sia il problema 
Però non so cos' altro dire se non che in questo determinato caso non mi è piaciuto e lo dico da semplice utente di vespaforever,anche perchè dopo la vostra scelta qui sul forum diciamo che le cose si sono un po' appiattite,senza voler entrare in altre storie che non conosco e non mi riguardano.
|
Mods & Rockers
 |
 |
|
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2014 : 22:27:04
|
| vespino ha scritto:
Io metto sempre al primo posto la passione per la vespa.. Per questo devo , sono obbligato, non l' ho mai fatto , ringraziare pubblicamente questo forum!!!!! Ricordo la prima volta, oramai tanti anni fa , quando cercando notizie sulla vespa accingendomi a fare il mio primo restauro, (50special) ho conosciuto VFE,!!! Da allora è stata una droga, sistematicamente, quasi tutti i giorni per anni ho visitato le varie discussioni, ho scritto (non molto a dire il vero) ma ho seguito quasi tutto , mi ha aiutato davvero tanto ed ha accresciuto il mio sapere, spero di aver aiutato anche qualcuno... Tramite questo forum ho conosciuto un utente che ad oggi ritengo essere uno tra pochi e veri amici, d.uca Tutto questo per dire che ci possono essere screzi o visioni diverse, ma la passione unisce, alla fine stiamo condividendo qualcosa, il sapere vespistico, foto, impressioni, consigli, problemi! Non vedo perchè bisogna andare altrove, definitivamente abbandonando VFE, che a livello di contenuti e persone , è stupendo! Grazie Gianluca , non sei solo!!!!
Vespino
|
Quoto tutto parola per parola,ringraziando un grande amico conosciuto proprio grazie a questo forum!!!!!!!!!
|
Mods & Rockers
 |
 |
|
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2014 : 09:04:47
|
Anche noi compari ci siamo conosciuti tutti attraverso VFE e l'amicizia che prima era virtuale è poi diventata una cosa reale. Ci siamo incontrati , ci siamo scambiati pezzi di ricambio , consigli ecc.. E per questo nessuno non può non esserne grato a Gianluca per questo. Ma detto questo voglio farti notare una frase che hai scritto e che è uno dei punti importanti che hanno causato la scissione "anche perchè dopo la vostra scelta qui sul forum diciamo che le cose si sono un po' appiattite" Quello che hai scritto è la prova che qualcuno si sbagliava.... Ci era stato detto che sostanzialmente non sono gli utenti a mantenere vivo il forum , ma i moderatori !
Comunque adesso basta , non tornerò più sull'argomento del quale ho scritto anche troppo. Non credo debba più giustificare nulla e comunque sappiate che cose molto più gravi non sono mai state menzionate pubblicamente. Quindi tanti NON sanno !!! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2014 : 11:25:51
|
Sta solo a noi riavvivare sto forum, a noi tutti utenti e moderatori insieme, parliamo conosciamoci rispondiamo a tutto anche alle domande più stupide, non diamo per scontato che tutti sanno che per cambiare marcia bisogna tirare la frizione , organizziamo incontri, caffè giretti in vespa tra utenti vicini e lontani. Compriamo tutti una nuova vespa per punizione e restauriamole tutti insieme torniamo a conversare ed uniamoci nuovamente in questa passione che si chiama VESPA! Il forum ha anche la funzione di distrazione dalla vita di tutti i giorni uno qui cerca di condividere la propria passione anche per fuggire alcuni istanti dai problemi che la vita ci mette davanti tutti i giorni, e se quando apriamo le pagine del forum avvertiamo silenzio, astio, e problemi pure qui, scappiamo , quindi basta e torniamo a pensare e fare quel per cui siamo arrivati qui .... la vespa |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2014 : 22:01:00
|
Gianluca tieni duro in fondo tutto questo e opera tua fregatene di ti ha tradito e successo anche nella parabola del figlio prodico poi sai come e andata a finire se accadesse ti regoli sicuramente farai la scelta giusta, purtroppo il mondo va così dobbiamo farcene una ragione, ma tu pensa a tutto ciò che hai creato |
 |
 |
|
|
fabio.81
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
149 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2014 : 12:25:40
|
| JasonPX ha scritto:
Sta solo a noi riavvivare sto forum, a noi tutti utenti e moderatori insieme, parliamo conosciamoci rispondiamo a tutto anche alle domande più stupide, non diamo per scontato che tutti sanno che per cambiare marcia bisogna tirare la frizione , organizziamo incontri, caffè giretti in vespa tra utenti vicini e lontani. Compriamo tutti una nuova vespa per punizione e restauriamole tutti insieme torniamo a conversare ed uniamoci nuovamente in questa passione che si chiama VESPA! Il forum ha anche la funzione di distrazione dalla vita di tutti i giorni uno qui cerca di condividere la propria passione anche per fuggire alcuni istanti dai problemi che la vita ci mette davanti tutti i giorni, e se quando apriamo le pagine del forum avvertiamo silenzio, astio, e problemi pure qui, scappiamo , quindi basta e torniamo a pensare e fare quel per cui siamo arrivati qui .... la vespa
|
Perfetto Jason,parole sante. Qui secondo me c e' l essenza di quello che dovrebbe essere! |
 |
|
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 09:58:41
|
Non entro in polemica, non mi interessa. Volevo solo scusarmi con tutti per la mia latitanza...... Non succederà più..... |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 13:53:31
|
eccomi ....come al solito in ritardo e ultimo ma.........ritorno sempre al ovile ...
come non quotare 150!!!!!
siamo sempre qua Presidente ..nel bene e nel male...
presente |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|