| Autore |
Discussione  |
|
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 22:56:15
|
Salve a tutti, allora ho trovato due cofani di ricambio per la mia p125x ganci bassi, e mi è venuta un'idea per l'estate così giusto per sbarazzinarla un pò. Vorrei fare un wrapping su di essi di una bandiera inglese antichizzata, visto che la mia vespa è bianca non dovrebbe starci male. Conservando così i miei cofani originali nel loro colore originale e in ottimo stato, in modo da poter tornare allo stato normale in un batter d'occhio che ne dite? Potrebbe essere carina come idea? La bandiera che vorrei utilizzare è di questo genere:
|
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 07:42:39
|
Si stanno benissimo; io avevo un px125 bianco con le aerografie di Lupen III e su un cofano c'era la bandiera inglese, Union Jack. Strano di certo, ma aveva anche il cofano di riserva con quella Giapponese. |
 |
|
|
jocker
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 16:13:54
|
| a me non piace...e se mai dovessi fare qualcosa del genere metterei su la bandiera italiana!!! |
 |
|
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 16:27:46
|
Sai cos'è che la bandiera italiana per quanto la ami profondamente è un po' sempliciotta , quella inglese è bella e colorata come anche quella americana
Intanto ne ho trovate altre carine a voi quale piace?
 Sembra uguale all'altra ma è un po più luminosa

|
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
|
jodreed
Utente Attivo

564 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 17:34:11
|
| La prima assolutamente, al massimo quella standard. |
 |
|
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 18:50:17
|
| Il wrapping lo applichereste su tutto il cofano o solo sulla parte frontale voi?, io pensavo a tutta! |
 |
|
|
greenpx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2014 : 10:07:26
|
Su tutto il cofano eviterei i wrap con la sfumatura nera perimetrale, che altrimenti si vedrebbero non uniformi sul perimetro del cofano, e andrebbero a cozzare troppo col resto della carrozzeria bianca L'idea comunque non è male e poi è reversibile |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
 |
|
|
fabio.81
Utente Medio

Prov.: Roma
149 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2014 : 19:39:17
|
Se ti puo essere d aiuto

secondo me meglio l effetto sulla prima! |
 |
|
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2014 : 23:19:07
|
Grazie fabio, si in effetti meglio la prima anche se quello della foto ha un po esagerato , io farei solo i cofani e non tutto quel carnevale anche perché poi rimontando le mie chiappe originali tutto torna all'origine a me piacciono generalmente come escono da mamma piaggio le vespe, e conservarle così, ma visto che ho sti du cofani di riserva giusto per dare un po di colore per l'estate e per i raduni |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2014 : 06:06:10
|
| anni fa.. tanti ani fa io disegnai sulla mia Sam Giorgio a cavallo che combatteva contro il drago.... |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|