Autore |
Discussione  |
|
pancinodighisa
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: LUCCA
11 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2014 : 19:05:19
|
...mi presento! Mi chiamo Filippo e vivo a Lucca. Ho avuto molte vespe dai 14 anni ad oggi (ormai sono vecchio,42) e in pratica: 3 special con varie modifiche, dal 75 al 102 pk con 102, 24-72, 19 pari e proma primavera 125 originale ET3 originale P200E con qualche modifica (cilindro, carburatore, frizione e marmitta, non ricordo mi sembra 210 7 travasi, carburatore sicuramente un 34 e marmitta ad espansione). PX150 originale Adesso ho una 50 special con 130 polini, marmitta Proma e 19 pari, oltre ad una GTS300 che adopero poco e male (dato che è senza marce e della vespa ricorda molto poco). Vi saluto e vi ringrazio, spero di trovarmi bene con voi!
|
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2014 : 20:27:34
|
Ciao e benvenuto tra noi, vedrai che ti troverai sicuramente bene qui. Che aspetti le foto dove sono?    |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2014 : 20:27:47
|
Ciao e benvenuto tra noi, vedrai che ti troverai sicuramente bene qui. Che aspetti le foto dove sono?    |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
pancinodighisa
Nuovo Utente

11 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2014 : 21:47:07
|
Beh, per quanto riguarda le foto ne inserirò qualcuna al più presto, intanto devo prender la mano al forum e mi voglio leggere un pò di cose...grazie del benvenuto! |
 |
|
pancinodighisa
Nuovo Utente

11 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 00:02:09
|
Ecco qualche foto della mia Special...
Immagine:
 166,87 KB come si vede in queste due foto c' era ancora la Proma...
Immagine:
 207,59 KB poi, con il mezzo bello lavato, ho smontato la Proma e ho montato la Megadella.....solo che adesso è grassa da impazzire, devo cambiare il getto....parte male e và malissimo....ma domani provvedo e poi vi faccio sapere....
Immagine:
 174,42 KB |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 19:28:03
|
Benvenuto Filippo... per essere un vero vespista non serve averne cento o di bellissime, basta averne una... e la tua con 130 è un gran classico...
comprendo le difficoltà a guidare la 300-cìento, in vero và benissimo, ma non è quell'insetto leggero che ci-ti ha portato fin qui... posso capire quanto dici dunque, e farti un plauso per la passione indefessa che mai hai tradito in tanti anni!!!
Ci si vede dunque, per certo su quella strada lontana o a qualche raduno... e poco importa se non sarò proprio io su quella vespa, giacchè ogni vespista ci rappresenta e lo sciame non distingue il singolo ma solo l'insieme...
insomma siamo uguali noi vespisti, proprio identici. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|