Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 102 pinasco
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Video Vespa
 102 pinasco
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto


3140 Messaggi


Inserito il - 25/02/2014 : 00:08:12  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ho montato da 3 giorni un 102 pinasco alluminio su vespa 50 3 marce.. ruote da 9". Vorrei un parere su come gira, il č carter nuovo cosi come tutti i cuscinetti, l ho raccordato al cilindro, ed alimentato con carburatore 19-19 shbc i rapporti sono 22-63, la marmitta
č una leovince a banana, l' Albero motore č un TOP performance... spero mi regga un banalissimo 102(non vorrei rotture del cono o che si sbielli prematuramente). in genere vibra un pochino ... spero sia nella norma...https://www.youtube.com/watch?v=O_3HalvnV0c
ps la marmitta era aveva un buco di 5mm nel collettore che ho sostituito. fa un po meno bordello... su strada va piuttosto benone raggiunge 90kmh con un po piu di grinta rispetto al 85cc

andy90
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever